Anche Rade Krunic era sulla lunga lista dei calciatori da cedere durante la sessione estiva del calciomercato che si è definitivamente chiusa ieri sera. Un pò il mercato intorno a lui, un pò la cristallina qualità che il giocatore esponeva in ogni singolo allenamento hanno fatto si che la società azzurra prendesse una netta decisione: o arriva un’offerta irrinunciabile o resta azzurro. Così è stato e Rade Krunic da questa mattina è a tutti gli effetti a disposizione del mister azzurro.
Adesso però la società di Monteboro dovrà completare il discorso andando a prolungare il contratto del bosniaco che, come noto, è in scadenza nel 2018. Dal prossimo gennaio, in caso di mancato accordo con la società, Krunic può migrare altrovere senza creare guadagno per il club. Sarebbe questa indubbiamente una bella beffa, ma gli attenti direttori azzurri avranno sicuramente già in mente la strada che porterà Krunic al rinnovo per essere poi, con buona pace di tutti, l’uomo mercato dell’estate 2018.
Questo è l’acquisto più importante … grande Krunic siamo orgogliosi di te.
Uno coi piedi boni a centrocampo ci vole: Però 2 son troppi. Zajc inizialmente dovrà accomodarsi in panchina….
Anch’io la penso così….ma dipende anche da che squadra ti trovi di fronte….l’importante è che alla fine non vadano avanti tutte e due e che uno dei due tenga la posizione….un po’ come succede con i terzini….quando spinge uno,quando spinge l’altro….e comunque anche quando Krunic giocava,al posto di Saponara,come trequartista,aveva compiti di copertura ben più ampi.Piuttosto visto che come interno di centrocampo ha sempre giocato a destra,non capisco perché non gli venga invertito il ruolo con quello di Zajc…..
oltre al prolungamento, la fascia di capitano… PLEASE!
Ma… Oltre i piedi buoni… La passata stagione ha corso tanto.
Grande Rade…e adesso prenditi la squadra sulle spalle!!!
Secondo me ha già la squadra x l’anno prossimo.e va via a costo zero.spero che rimanga attaccato alla maglia almeno quest’anno
Così fosse,ma di sicuro non è così,che ci guadagna Krunic?Qualcuno si ricorda cosè accaduto a Pucciarelli?No contratto…..tribuna!Io invece credo che Krunic non abbia puntato più di tanto i piedi….sicuramente gli è stato detto che gli veniva adeguato l’ingaggio e che l’anno prossimo dopo un suo gran campionato sarebbe stato ceduto in A a MIGLIOR OFFERENTE O COMUNQUE ANCHE A SQUADRA DI SUO GRADIMENTO!Credo che anche in caso di nostro ritorno in A….sarà sicuramente ceduto perché 4 anni ad Empoli per chi è sul trampolino di lancio,ormai si dovrebbe aver capito,sono troppi!
Mork, questo è il terzo anno…ma intendiamoci, sarebbe il primo vero, perché nel 2015/16 è stata la riserva di Saponara; il 2016/17 è stato un anno particolare, che certamente non ha esaltato le sue qualità.
Sicuramente, se, come sembra destino, rimarremo in Serie B anche per la prossima stagione sarà ceduto, ma se dovessimo salire in A chissà, forse un ultimo anno con noi, da protagonista e all’interno di un contesto FUNZIONANTE, potrebbe pure farselo.
Poi magari sono io che mi illudo troppo perché Rade mi sta simpatico a pelle, come fu per Zielinski, e quindi l’idea di privarmene un po’ mi dispiacerebbe.
Kauhsen il mio 4 anno era riferito al fatto di un eventuale promozione in A con eventuale riconferma di Krunic per il prossimo campionato….Comunque anche il primo anno una 15 di presenze le aveva messe insieme….e probabilmente è stato l’anno dove ha anche reso di più se pur poco utilizzato e lì che si è visto che aveva della stoffa…..Con un mister(?)come Martusciello non sarebbe emerso nemmeno Ronaldo o Messi!
Qualcuno mi sa dire se stasera c è l allenamento a porte aperte.. e se ninkovic ne fà parte????????
CAPITANO … SUBITO!!
Via la vecchia nana che al Poggibonsi cercano una riserva x la difesa…
Niente contro Pasqual da parte mia,ma in effetti dare la fascia a Krunic,tutto sommato,sarebbe conferire fiducia e stima nel ragazzo……
Mi associo … Krunic capitano. … che scelgono i tifosi!
Contento Krunic. Mi spiegate perché ce l’avete con Pasqual? Per me siete dei poveretti. Più che segnare su rigore a Firenze contro la sua squadra che deve fare?
Correre
perche è al tramonto… Empoli9!
Al tramonto rispetto a chi? Hai visto una partita dell’Empoli la scorsa stagione? Su Pucciarelli Diousse thiam Saponara però non hai detto nulla… fate veramente pena. Vi meritate questa gente qua che cammina in campo e sbaglia davanti al portiere
Ragazzi cerchiamo di essere costruttivi per noi stessi prima di tutto, ci meritiamo un grande campionato indubbiamente quindi finiamola con pasqual !!! può piacere o meno a livello tecnico ma a livello umano non c’è niente da dire credo! Aiutiamo la squadra a fare un bel gruppo affiatato costruiamolo insieme. Forza azzurro.
Bella rosa! Assemblata bene. Da playoff.
Grande Rade!! Riportaci in A!!!
Empoli9, perche nn vai un po a c… re!!!!
…..ma xche’ non ci vai te in quel posto?? Al tramonto con questi discorsi a bischero ci sei tu! Vai a vedere gli allenamenti e vedi come corre, ma che cazzo dici!!
Non fate i viola.Pasqual ha l’esperienza che serve in una squadra nuova ,ha tanti anni di esperienza in A e,presumo e spero,anche per logiche di spogliatoio è stato fatto capitano.Basta con.l’ipocrisia tipica dei viola che fecero ostracismo su Di Livio perché ex gobbo salvo poi lodarlo come salvatore della patria ed eleggerlo capitano.