Dopo il sorprendente approdo alla Fiorentina, in attesa della presentazione ufficiale, l’ormai ex azzurro Vincent Laurini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Violachannel.tv:
“È stata una cosa improvvisa, non me lo aspettavo neanche io. Sono davvero molto contento di arrivare in questa piazza, è un salto enorme nella mia carriera. Tra l’altro è anche vicinissima a Empoli e non mi sposterò di molto. Mi fa piacere che siano altri francesi in squadra, ma non ho sentito nessuno ancora. Il Franchi? Ci ho giocato tre volte e ho visto che c’è un grandissimo pubblico alla Fiorentina, sicuramente ci aiuterà molto. Forza Viola”
Ahahaha…pupazzo..
O ragazzi ma che deve dire…..
Appena atterrato dal «salto enorme», Laurini ha chiesto il cambio.
Probabile un infortunio muscolare
Vincent come Abate nel 2007/08 e 2008/09: due retrocessi di fila
Si ma poi grande carriera al Milan…..cosa che auguro anche a Vincent….giocatore che quando in campo difficilmente ha demeritato….sia in B che in A….. e comunque PURTROPPO che retroceda quest’anno la vedo difficile,ci sono troppe squadre inferiori alla sua….anche se….. come si dice…la speranza è l’ultima a morire!
Quanto agli infortuni…..mi è sempre sembrato che sia voluto recuperarlo troppo alla svelta facendolo rientrare quando ancora non era proprio a posto al 100% e anche facendolo giocare seppur in allenamento aveva avuto qualche problema…..giocatore comunque generoso che ha sempre dato tutto in campo……
Butti se gli rifili anche levan (anche a gratis) ti si fa una statua.
“gorza viola”….. MA VAI IN C.. O!!!!!!!
Ho letto che il Bologna pensa a Pasqual, dai fatemi questo favore eliminiamo pure questo dalla rosa.
Bravo,David,ci hai capito molto,tu di quello che e’ successo
Nonostante l’ultima frase…..in bocca al lupo, Vinc!
in bocca al lupo…giochera titolare da subito…con TOMOVIC la vince facile.
Fallo dal cavalcavia il salto!
a me ultimamente sembrava gambadilegno!