Esordio positivo per le azzurre guidate da mister Pistolesi nella stagione 2017/2018.

Allo Stadio Comunale di Porcari, davanti ad un pubblico numeroso, le Ladies hanno affrontato la Lucchese femminile, vincendo 3 a 0, nella gara prevista dal primo turno di Coppa Italia.

Alle ragazze di Pistolesi basta un tempo per chiudere la pratica: doppietta di Caterina Bargi nel giro di 7 minuti (22´, 29´), a cui segue il gol di Arianna Acuti al 33´.

Nel secondo tempo, nonostante le tante occasioni da rete, le Ladies non sono riuscite ad allargare il punteggio: la stanchezza dovuta alla preparazione fisica di queste settimane è costata un po´ di imprecisione e c´è da notare anche l´ottima prestazione del portiere della Lucchese, Anna Landi, arrivata in prestito proprio dalla società azzurra.
Sostituzioni: Fusini per Parrini, Borghesi per Morucci, Orsi per Prugna, tutte nel secondo tempo. Da segnalare che dal 22´ del secondo tempo le azzurre hanno giocato in 10 a causa dell´infortunio a Mastalli dopo che erano già state fatte le 3 sostituzioni.u

Articolo precedenteIl Bari fa suo il posticipo
Articolo successivoMercato Azzurro | Timido sondaggio del Bologna per Pasqual

1 commento

  1. La juventus ha vinto 13 0 14 a zero contro il Torino, squadra di serie B come la Lucchese. Forse sono più avanti con la preparazione e hanno uno staff a disposizione di un altro livello. Come mai giocano ancora con le maglie dello scorso anno?? Per la redazione: si sa nulla per l’abbonamento alla squadra femminile? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here