Sulla cessione del terzino francese Laurini è intervenuto il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, che ha rilasciato la seguente intervista ai colleghi di Violanews:

“Il giocatore era promesso alla Sampdoria ma la Fiorentina ha dimostrato di voler chiudere. Inoltre il ragazzo ha preferito Firenze, è un’operazione che è stata chiusa in poche ore. Per me è motivo di soddisfazione dare giocatori ai viola. Se prima venivo volentieri al Franchi adesso ancora di più visto che ci sono lui e Saponara. Vincent è arrivato in azzurro con Sarri, è cresciuto negli anni e la sua esperienza con noi si chiude nella maniera migliore. Ci ha regalato diverse soddisfazioni, credo che sia pronto per fare il titolare a Firenze. E’ molto bravo a marcare gli avversari, lo scorso campionato ci è mancato in alcune sfide e questo ha pesato molto. Rapporti coi viola? Siete voi della stampa a dire che erano incrinati (sorride ndr). Probabilmente non c’erano giocatori da Fiorentina  da noi ma siamo sempre andati d’accordo. C’è serenità e simpatia, anche coi dirigenti che si sono alternati e ne abbiamo scherzato anche con Corvino. Giovani viola per Empoli? No, abbiamo i nostri giovani che in Serie B possono mettersi in mostra. Valorizziamo il nostro settore giovanile”

Articolo precedenteUFFICIALE | Sorpresa Laurini, firma per la Fiorentina
Articolo successivoMercato Azzurro | Torna in auge l’ipotesi Di Carmine

32 Commenti

  1. Ma quale sarà il vero corsi ? Quello che spara a zero sulla fiorentina e i fiorentini, o quello di oggi che da Rufiano con tanti complimenti ,sara per i quattrini che riscuoterà con Saponara e laurini 7 più 2 ? Sii vero almeno una volta.

  2. Corsi: “Laurini era promesso alla Samp, ma la Fiorentina ha dimostrato di volerlo fortemente”.

    A dimostrazione di quanto vale la sua parola.

  3. “Laurini era promesso alla Samp, ma la Fiorentina ha dimostrato di volerlo fortemente”
    A dimostrazione di quanto vale la parola di questo piccolo uomo,

  4. Bravi.. tanto laurini se rimaneva faceva la fine di saponara.. forza non c è piu tempo da perdere con le punte.. dermaku e và tenuto.. romagnoli non mi sembra tanto sicuro anche in fase di impostazione… anche pasqual se gioca come terni..

  5. “Per me è motivo di soddisfazione dare giocatori ai viola. Se prima venivo volentieri al Franchi adesso ancora di più visto che ci sono lui e Saponara.” Ma che si fuma il Corsi quando spara queste fantasmagoriche ca***te?

    • Prende x il c..o il mondo intero. E ne ha ben ragione visto che sbaglia pico dal,lato economico…dal lato umano e di considerazione….lasciamo fare

      • State dimostrando continuamente di essere degli incompetenti …giu’ le mani dal Corsi, bene come lui a empoli non ha fatto nessun altro!!! Sembrate dei bambinetti alla scuola materna!!!

      • Concordo pienamente. Grande competenza calcistica, assistita da grande fortuna, per altre cose….stendiamo un velo pietoso.

        • infatti il mio commento era a suo totale e positivo riscontro….niente da dire ,
          tira ( !!..) per la sua strada e i dati gli danno ragione , pero’ dei tifosi e della citta’ non gliene frega nulla ( si puo’ dire oppure c’e’ qualcuno che lo mette in dubbio ?) . ha ragione lui …il resto non conta nulla

          • Che poi sono anche i nostri che vediamo l’Empoli a giocare in contesti che altrimenti ci saremmo sognati con il binocolo

  6. L’Empoli non è una ONLUS. I risultati nel lungo termine danno ampie ragioni al Presidente.
    La scorsa retrocessione (teleguidata) è imperdonabile dal punto di vista di noi tifosi.
    È una scappatella che ci ha fatto capire con chi abbiamo a che fare. Nel bene e nel male.
    Io resto a bordo della barca. Forza Empoli.

  7. Laurini era promesso alla Samp ma la Fiorentina “ha dimostrato di volerlo fortemente”. Tradoto in linguaggio socie tario: “Ha tirato fuori più soldi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here