Un ex Pontedera all’Empoli via Spal, un ex Pontedera alla Spal via Empoli. Dopo avervi detto di Polvani, che sta definendo il tutto con l’Empoli e per il quale a breve verrà battuta l’ufficialità, c’è da registrare il percorso inverso dell’ex compagno Andrea Gemignani che andrà a vestirsi di bianco azzurro.
Per il centrocampista classe 1996 si era parlato di Ternana o Livorno, alla fine invece è finito in mezzo ai discorsi tra Empoli e Spal ed andrà a vivere un’esperienza in serie A. Anche in questo caso è da capire la formula con cui l’ex Pontederà passerà alla società estense, un operazione sicuramente rischiosa per la valorizzazione della risorsa ma che se giocata bene dal lucchese potrebbe regalare soddisfazioni
“Arriva Mirco Antenucci dalla Spal. La trattativa è stata perfezionata nelle ultime ore, con l’attaccante che arriva a titolo definitivo e presto arriverà ad Empoli per visite mediche e firma. Insieme a lui anche il difensore centrale Lorenzo Polvani ex Pontedera, mentre Gemignani passa ai ferraresi”
Sí sí come no….hanno fatto ma una bella figuretta quelli de Il Tirreno…Antenucci non viene
Antenucci non viene
Polvani è stato fermo per grave infortunio 123 gg da gennaio 2016:a maggio 2016 per interessamento ai legamenti del crociato.