Si è presentato oggi alla stampa il grande colpo di mercato azzurro per la stagione 2017/18. Oggi infatti Francesco “The Gol Machine” Caputo ha incontrato i giornalisti per le sue prime parole azzurre.
L’attaccante pugliese ha fatto capire quanto desiderasse Empoli ed ha esternato tutta la sua ammirazione verso il club azzurro. Questa la conferenza stampa integrale nel servizio realizzato dalla nostra redazione e fruibile in HD.
Benvenuto, sei un giocatore importante per noi.
Facci sognare!!!!
Benvenuto Francesco! E facci un gooool…..Francesco facci un goooolllll….
Uno e basta, ne deve fa 20
L’ultimo attaccante che abbiamo avuto col soprannome di “Ciccio” ha fatto la storia dell’Empoli.
L’augurio è che Tu possa fare altrettanto
Benvenuto a empoli grande goleador… promozione diretta è il nostro grande obbiettivo.. con il nuovo stadio.. e fra qualche anno l europa…. forza ciccio facci sognare..
Benvenuto a empoli grande goleador… promozione diretta è il nostro grande obbiettivo.. con il nuovo stadio.. e fra qualche anno l europa…. forza ciccio facci sognare..
È giusto sognare..il tifoso dopo un anno di squallore si merita questo..
Benvenuto
Io poiché non lo conosco bene calcisticamente sono andato a leggermi il suo pedigree su Wikipedia….cavolo, si è beccato anche 3 anni e 6 mesi di squalifica ed è accusato di aver preso 7.000 € per la combine salernitana bari….
Boh……pagarlo 2,5 milioni + bonus e dargli uno stipendio di 500.000 & l’anno per 4 anni che alla società costa il doppio….boh qualcosa mi sfugge, magari sarà un fenomeno ma a parte Entella non mi sembra che abbia uno scoore che giustifichi questa spesa….per uno di 30 anni!!
Speriamo ci porti in serie A…..
Forse ti sfuggono gli anni di Bari….riguardati Wikipedia
Il suo debito con la giustizia l’ha pagato …. basta illazioni. …
Non sono informata quindi rispondo da quello che ho letto su Wikipedia: squalifica sportiva ridotta nel mentre quella penale lo assolveva completamente.
in italia una denuncia nn si nega a nessuno…abbiamo avuto un primo ministro indagato e passato in giudicato, cosa sara’ un guiocatore…ora nn fare il di pietro doi no antri…e’ venuto x segnare qui, nn per amministrare la citta’…
P.s. La condanna gli è stata ridotta ad un anno dal Tnas
Grande Bomber, punto!
Benvenuto ad Empoli.
Un personaggio che si sposa proprio bene con il nostro ambiente …
Non facciamo i moralisti…non è che Florjancic e Baldini fossero degli stinchi di santo..
Flachi..ricordate gente…ricordate..
X forza empoli: sono tornato su Wikipedia e prendo l’ultime 4 stagioni che ha fatto a bari….36 goal in 4 stagioni, media 9 goal l’anno….boh non mi sembrano numeri altisonanti che giustificano tale “sacrificio” economico…..poi che dire, io sono tifoso dell’Empoli e se spacca le porte io sono il primo ad esserne contento….
Poi che abbia pagato il conto con la giustizia (terzo grado grazie al tnas…) standosene senza giocare per un bel po’ a me proprio non mi piace…non è un motivo per giustificarlo, avrei preferito un giocatore senza ombre…..
Dalla giustizia penale, che si basa su criteri molto più rigorosi e per la quale occorrono prove e non chiacchiere, è stato assolto.
Non si fanno per tre volte 17 goal in serie B a caso caro Pidiemme
Anzi, due volte 17, la scorsa stagione 18…senza contare i 10 all’esordio in B….ma di cosa discuti? Poi mi prendi in considerazione le ultime quattro stagioni a Bari quando una non l’ha giocata per squalifica…diventano 36 goal in 3 stagioni, cioè una media di 12 a stagione…più quelli recenti…se per te è poco
Ma basta! Forza Ciccio! Spacca tutto!
hai ragione. Forza Empoli|!!