Ultimo allenamento della settimana per la squadra azzurra che domani sera sarà di scena al “Tardini” di Parma per l’ultima amichevole precampionato di questa estate 2017.

La squadra ha sostenuto quest’oggi una seduta tattica che si è svolta nel pomeriggio sul solito “Sussidiario”. Si lavora sempre molto sul possesso palla, sfruttando principalmente le corsie laterali ma provando anche gli inserimenti per via centrali. Provate anche diverse soluzioni da palla inattiva. L’impressione, vedendo anche la seduta odierna, è che il copione di domani sera debba essere molto simile a quello delle ultime uscite con un undici titolare a giocare gran parte del match e poi con i cambi nel finale. Anche la formazione, con il 3-5-2, dovrebbe essere la medesima che ha dato il via alla gara di sabato scorso contro il Gavorrano con l’inserimento di Lollo negli undici di partenza. Assente alla seduta Piu ma niente di grave per l’attaccante friulano che domani sarà regolarmente in campo. A parte i soliti Laurini ed El Kaddouri che ormai aspettano soltanto di sapere quando partire ed a parte anche Bittante ma solo a scopo precauzionale. Solito lavoro specifico per Levan.

Domani nessun allenamento, la squadra partirà direttamente per Parma dove si giocherà alle ore 20:30.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Resta vivo l’interesse anche per Antenucci e Levan potrebbe essere contropartita
Articolo successivoTV | DIRETTA… segui le orme… e trova quelle Azzurre…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Ragazzi, ho visto l’allenamento di oggi e ho avuto la conferma che questa è una squadra fortissima.
    Con Caputo, un’altra punta ( o Levan sano ), un altro centrocampista adeguato, se gana seguro !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here