L’assenza all’ultimo all’allenamento ed alla gara di ieri contro il Gavorrano hanno fatto capire qualcosa, soprattutto sul voler preservare il giocatore non mettendolo nella condizioni di poter rischiare niente. Omar El Kaddouri è al passa d’addio dopo sei mesi in azzurro e dopo aver iniziato con grande professionalità ed abnegazione la fase di preparazione estiva con l’Empoli. Nel suo futuro la Grecia ed il club del Paok di Salonicco.
Nelle ultime ore, da quanto arriva, ci sarebbe stata una netta accelerata della trattativa ed il giocatore si sarebbe convinto della destinazione. Anche dalla Grecia danno l’affare in dirittura d’arrivo anche se al momento non si conoscono i nuovi dettagli visto che la prima offerta dei bianconeri (sia al giocatore che al club) non era stata ritenuta soddisfacente. Già domani ci potrebbe essere il nero sul bianco con la partenza del giocatore per la città situata nel nord della nazione ellenica. Il discorso El Kaddouri, in attesa dell’ufficialità all’operazione, sembra essere quindi definitivamente chiuso.
Venduto
Claudio,doveva essere il tassello da cui ripartire,il dopo Saponara,ti aveva gia conquistato dopo tre partite e invece ci iascia gia’ Qualcuno lo ave
Aveva sospettato che il giallo fosse arrivato per non giocare col palermo
Arrivato per essere il salvatore e invece mi e’ sembrato lo Schettino della situazione. Quando avevamo bisogno di lui non c e’ mai stato!!
Quanti soldi?
Esatto AO
Tre,cinque milioni di euro
Ok chi deve essere un peso meglio fuori che dentro.
Ci vorrebbe che le prime uscite in campionato sia prolifiche di punti più che di gioco, poi creando entusiasmo tra di loro faranno colla, collante, amalgama.
Certo qualcuno di sostanza davanti ci vuole.
Un’ultima cosa, anzi no, la dirò a fine mercato.
Probabilmente l’ultimo giallo lo ha preso, più che per aabbandonare la nave, per non partecipare a quella falsa che è stata la partita di Palermo. ….. e poi quando lo vedremo allenarsie giocare con un allallenatore per il verso, allora lo potremo giudicare…..
E il presidente incassa ancora… E non spende…. Il “nuovo” Pontello..?! Povero Empoli che finaccia… E si prende anche i meriti che a quanto sembra non sono suoi… Maccarone e Carli insegnano….
E di chi sono?? Se non c’era lui 11 anni di serie A li vedevi con il binocolo!
Nel 352 di Vivarini sarebbe stato un pesce fuor d’acqua: E’ un trequartista puro, Omar. Non un interno. Meglio così. Per noi e per lui.
Non capisco i commenti che dicono bene che vada via…il modulo..sa giocare a calcio meglio degli altri e quindi una collocazione gli di trova..poi se non vuole andarsene è un altro discorso.. un profilo come lui in serie a in una squadra di metà classifica vale almeno 15 milioni. Quindi la plusvalenza non l abbiamo mica fatta. Io sono rammaricato per il fatto che ormai tutti di sia per scontato un campionato tranquillo..a parziale contropartita di una stagione orrenda mi sarei aspettato una squadra con ben altre ambizioni..ma questo è solo il mio punto di vista
A proposito di mercato in generale….il sito accostato al Frosinone scrive che l’Empoli non ha fatto nessuna offerta x Ciofani e che praticamente e’ incedibile.lo so….bla bla bla però non essendoci aggiornamenti in entrata…….
Colpevole
Speriamo che quella di ciofani non sia l ennesima bufala…. sarebbe oro un giocatore come lui.. abbiamo bisogno di un finalizzatore importante.. non di una mezza cartuccia.. di serie c
la serie b l’hanno fatta mossi sacri come del piero e buffon, possono farla tranquillamente anche el kaddouri e krunic, che non sono nessuno…
El Kaddouri non è un trequartista puro, l’ha detto anche lui che da quando andò via dal Brescia non l’aveva più fatto, è un giocatore che forse rende meglio da mezzala senza tanti compiti difensivi, ma non è il punto questo.
Il punto è che fino a quando era sgombro dell’ambiente pesante dello spogliatoio dell’Empoli e della pochezza tecnica che gli veniva propinata ha fatto benino, appena dopo un po’ si è spento quando si è uniformato ad un gruppo che non era squadra. Certo lui spesso partiva benino, poi appena la squadra calava d’intensità spariva.
Un po’ perché la squadra era lunga e disorganizzata in campo e un po’ perché comunque i giocatori del Marocco, Tunisia, Algeria non sono cosi grintosi come gli Argentini o Sudamericani.
Mi dava l’idea di essere la brutta copia di Zidane
Non ricordo un’azione decisiva in 6 mesi …. Ha classe ma non l’ha mai dimostra e non per completa colpa sua …. In B sarebbe un peso ….. È bene che vada!!!
….ricordatemi un nord africano che fosse un giocatore che incideva (Madjer e Zidane Algerini) il resto sono vagabondi
Si,si, giocatori del genere voglio vede’ quando si ripigliano…se un si sanno mette’ in campo, ci si ciuccia castagnetti.
Dal Parma facciamoci dare NOCCIOLINI … E’ un ottimo attaccante.