Giornata di riposo quest’oggi per gli azzurri che riprenderanno domani pomeriggio alle 17:00 gli allenamenti. La prossima sarà l’ultima settimana “non ufficiale”, settimana che terminerà venerdi sera con l’amichevole di prestigio che si giocherà al Tardini di Parma in un antipasto della prossima serie B.
Sarà una settimana che servirà al tecnico Vivarini per cercare di migliorare ulteriormente quelle situazioni che ad oggi oggettivamente sono da rivedere. Anche ieri, nella gara amichevole con il Gavorrano la fase di possesso non ha certo esaltato, con tanti errori negli appoggi ed una manovra molto lenta, e nei sedici metri finali manca praticamente tutto. Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di Levan che si allena a parte dal primo giorno di ritiro e per il quale continuano a non arrivare presunte date sul suo rientro. Capiremo meglio anche le situazioni di El Kaddouri e Laurini, ieri assenti dopo aver lavorato in palestra venerdi: due assenze che odorano di partenza. Sarà la settimana dell’inserimento dell’ultimo arrivato, Lollo, ieri in campo solo per uno scampolo di gara.
Una settimana che come sempre seguiremo molto attentamente, una settimana nella quale si dovrà chiedere e pretendere qualcosa di più in vista di quanto tra quindici giorni succederà con l’inizio del campionato.
LA ripresa…. O un sarebbe meglio fino a che è possibile che si riprenda qualcuno in società …?!?!