Dopo la giornata di riposo goduta ieri, è ripresa oggi l’attività della squadra che azzurra che ha sostenuto una seduta di allenamento nel pomeriggio al campo “Sussidiario”.

Nella prima parte della seduta il gruppo ha lavorato principalmente dal punto di vista atletico, ci si è concentrati poi sulla parte tattica andando a riprovare alcuni movimenti del 3-5-2. Da dire che la parte tattica, agli ordini di mister Vivarini, è stata svolta unicamente da chi non ha fatto i novanta minuti nella gara di coppa giocata sabato sera. Tutto il gruppo ha lavorato regolarmente quest’oggi, soltanto Levan a parte.

La squadra tornerà in campo domani per una doppia seduta di lavoro. Nei prossimi giorni dovremmo capire se verrà organizzata un’amichevole per il fine settimana, con sabato ad essere eventualmente il giorno buono.

 

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per l’attacco spunta a sorpresa il nome di Caputo
Articolo successivoAnticipi & Posticipi 1a-2a giornata serie B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Levan è il grande equivoco di questa squadra. Ha fatto penare noi tifosi più lui che tutti gli altri: gioca,
    non gioca; che disturbo ha? se ne riparlerà…una cosa da incubo. Il fatto è che nessuno lo vuole e magari neanche il cxxxi, solo che chi glielo compra? Ah, Daniele Croce, lui sì che era un giocatore da tenere, e certo sarebbe rimasto, ma la tirchieria non ha limiti… E Mac? non ho parolacce abbastanza e poi sono una persona educata e non le dico.

    • A Croce gli hanno fatto una proposta ridicola per come ha dichiarato quindi già da questo si capisce la dirigenza come lavora,a Macca invece nulla perché hanno pensato che l’età pesasse ..peccato che pur giocando pochissimo la scorsa stagione ha siglato 5 reti e la precedente 13.A livello dirigenziale vogliamo parlare di chi hanno avuto il coraggio di confermare?no ormai sono state spese troppo parole,non ne vale più la pena!due uomini legati quanto loro a questi colori me li dovete far conoscere perché purtroppo son sicuro che sarà molto difficile ritrovarli.

  2. Croce non e rimasto solo x 2 anni di contratto a Empoli 1 ..ma il bello è andato a Cremona x 2 anni e prende meno che a Empoli x 1..Forse voleva andare via anche lui

    • Non capisco bene quello che scrivi…o forse gli volevano dare meno di quello che prendeva. Se è così, evidentemente non c’erano soldi per lui. O c’erano ma non gli sono stati dati? E se è così, perché? Che lui volesse andar via dopo quello che ha dichiarato tempo fa mi sembra strano. E Mac? Insomma, alla gente che gioca bene, come Croce, e ce la mette tutta gli devi dare quello che meritano, soprattutto quando le casse sono piene e quando tutti i tifosi lo acclamano.

  3. Croce ennesimo errore di una dirigenza allo sbando… Ceduti seri professionisti perché forse sapevano troppo delle manfrine della scorsa stagione …. Non puoi fare una squadra ex novo per lo più con giocatori accozzati inseme e senza pedine fondamentali e di esperienza nei ruoli soprattutto in attacco… Si stanno vedendo tutte le lacune di una proprietà che fino ad oggi è stata ben consigliata da chi ora non c è più … Speriamo bene ma la vedo dura… W il presidente che ora vorró vedere che farà se lo stadio con il centro commerciale non venisse fatto …. Ciao ciao …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here