Si torna a parlare di Levan Mchedlidze e si torna ad accostarlo ancora una volta al Bologna. Dalla città felsinea, attraverso alcune testate dedicate alla squadra rossoblù, è risputato fuori un interesse chiacchierato ad inizio mercato ma poi con tutte le voce che si sono messe a tacere ed un Levan che per i più appariva scontato nell’Empoli 2017/18.
Ovviamente non ci sono stati approcci tra le società, si tratta quindi sempre di chiacchiere unilaterali. Da quanto siamo riusciti ad apprendere nelle ultime ore, contattando alcuni fidati colleghi, l’interesse del club di Joey Saputo sarebbe interessato al “gigante buono” ma starebbe prendendo tempo prima di provare a chiedere ufficialmente il giocatore all’Empoli.
Levan nel frattempo continua ad allenarsi a parte, facendo progressi quotidiani ma non avendo ancora certezza sulla data del suo ritorno in gruppo. Va da se che, indipendentemente da Levan, da Monteboro si sta già lavorando sull’arrivo di un’altra punta ma l’eventuale partenza dell’ex Palermo potrebbe dover imporre un colpo doppio.
Fatemi capire….vogliono sostituire uno che rientrerà tra due mesi (Avenatti) con uno che rientrerà forse anche più tardi? Intelligenti a Bologna
Tutti lo vogliono e nessuno lo piglia!
….infatti parole estive per riempire la pagina web ….ma parlare dello stadio o dei NoN acquisti ….?
Questa settimana deve assolutamente arrivare qualcuno
Non c’è mai fine al peggio… dopo bittante mi aspetto qualche altro pacco
Arriveranno tre acquisti tra il 27 ed il 31 agosto non prima…uno per reparto…rigorosamente in prestito. Poi se le cose si mettono male a fine settembre ingaggeranno uno svincolato.
e già la penso proprio come te
Levan uno di noi
Levan uno di noi (medici) !
ma è il bologna calcio… oppure quel famoso centro ortopedico di bologna di cui non voglio fare il nome per pubblicità.. lo volete capire pe che ai tifosi empolesi non interessano le cessioni.. MA SOLO LE ENTRATE CHE SPECIALMENTE DAVANTI LATITANO, SOCIETÀ INSESIBILE AI PROBLEMI DI VIVARINI