Secondo giorno di lavoro nella settimana che porterà alla sfida di sabato sera contro il Renate, partita valevole come secondo turno di Tim Cup. Quella contro i lombardi sarà una sfida che testerà ancor meglio il lavoro svolto in questo periodo con però il risultato a non essere secondario.
In programma oggi una doppia seduta di allenamento con il caldo asfissiante a farla da padrone non aiutando certo gli atleti. La squadra ha lavorato molto sul possesso e sulla fase offensiva, manovrando in verticale e sfruttando molto le corsie laterali. Carte mischiate nelle esercitazioni ma crediamo che nella testa di mister Vivarini ci sia come undici iniziale quello che ha dato il “la” all’amichevole con il Pontedera, con forse un ballottaggio tra Jakupovic e Piu per giocare in coppia con Donnarumma. Alla seduta mancava soltanto Levan che come noto prosegue il suo lavoro personalizzato ma oggi in campo con i compagni si è finalmente visto Luperto che ha avuto il nullaosta per potersi allenare.
La squadra tornerà in campo domani pomeriggio sostenendo una partitella in famiglia con la formazione Primavera.
Alleluja!
Io un lo rischierei, pè sabato: In settimana verrà fatto soprattutto lavoro di scarico e Luperto invece ha bisogno di mettere benzina nei muscoli per allinearsi agli altri. Dentro Dermaku!
Forza giovane.
Finalmente, buon rinforzo ,lavoro programmato e graduale inserimento nel gruppo , forza ragazzi la squadra si sta formando
Ora un attaccante e un esterno di centrocampo..E siamo ok
SI CONSOLIDA LUPERTO = LAURINI VERSO LA CESSIONE
MI DISPIACE PER IL FRANCESE
Ruoli totalmente diversi
In effetti con il Pontedera Laurinì è stato schierato nella posizione di Luperto….ma non è la sua posizione….credo che per le sue caratteristiche è per la “stazza” potrebbe giocare meglio nella posizione che occupa Bittante…..e comunque ….a destra!