Si disputerà domani, con inizio alle ore 17:00, una gara amichevole in famiglia. La squadra di mister Vincenzo Vivarini effettuerà un test contro la nuova Primavera che quest’anno sarà guidata da Lamberto Zauli. Una partita che servirà ai primi per rifinire ancor meglio certi particolari in vista della sfida di Coppa ed ai secondi per provare le primissime movenze.
Si giocherà sul campo Sussidiario ed ovviamente sarà possibile assistere alla gara. Da dire invece che gli ultimi due allenamenti della settimana, quello di giovedi e la rifinitura di venerdi, saranno effettuati a porte chiuse. Sulla falsa riga del programma tenuto dall’ex tecnico Martusciello, anche Vivarini pare voglia lavorare senza occhi indiscreti nelle ultime sedute pre-gara.
Pietro Terracciano uno di noi
VEDO CHE NON PERDONO MAI L’OCCASIONE PER SMENTIRSI
DICEVANO SAREMO SEMPRE VICINI AL NOSTRO PUBBLICO…UN MESE FA’
ADESSO…DOPO AVER VISTO L’AMICEVOLE COL PONTEDERA…FORSE E’ MEGLIO RIPENSARCI VERO?
E BORDA ALLA MARTUSCELLO LE PORTE CHIUSE
COSA E’ NON SOPPORTIAMO LA PRESSIONE DELL’ESORDIO?
PIU’ CHE ALTRO MA SARA’ IL CASO DI INTERPRETARLO UN PO’ MEGLIO QUESTO 3-5-2
COME SE FOSSE UN VERO 3-5-2
Dash, la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della gara la fanno tutti….magari poteva essere una sola seduta…
Perfetto, se la fanno tutti e allora Empoli è una squadra come tutte le altre, allora avrà un atteggiamento da parte dei tifosi che sarà uguale a tutte le altre piazze. Al terzo passaggio sbagliato si può cominciare a fischiare.
Continui solo ed eslusivamente a fare polemiche, su tutto trovi sempre un motivo per sparare le tue sentenze! ( in negativo) a te dell’ empoli calcio non te ne frega proprio niente. E’ chiaro e lampante…….
POERATTE…
SE UN ME NE FREGA A ME CHE E’ UNA VITA CHE VO
E CI METTO LA VOCE
…SI SMENTISCONO SEMPRE DA SOLI…
Per fortuna ci sei tu che non ti smentisci mai! Sempre uguale! Un disco rotto…
PER FORTUNA CHE IO UN LECCO…POSITIVO GIGI…
…MA OSSERVO…
Ma cosa dici, è la società semmai ad alimentare le polemiche con scelte scellerate come questa. O non parlavano di riavvicinarsi ai tifosi?! E alla prima gara ufficiale (col Renate, mica il Bayern Monaco) subito a porte chiuse??? Ma allora ditelo che volete proseguire sulle tracce del fenomeno con cui volevate aprire il ciclo! Ridicoli
E da dove si guarda la partita, dall’altezza del campo come un segnalinee?
Non potevano farla a monteboro?
Se la facevano a Monteboro avresti detto “Oddio!! Monteboro! Ci vogliono cinque minuti di macchina! Persone falze! Sono indiniato!1!1!”
Al di là che la rifinitura la fanno tutti a porte chiuse, addirittura due allenamenti a porta chiuse prima del Renate mi sembra eccessivo (dicono che abbia più osservatori a giro della Juve) 😀