Alla fine ritroveremo da avversario nella prossima serie B anche l’ex Giuseppe Bellusci. Tornato al Leeds dopo il mancato riscatto del cartellino da parte dell’Empoli, il difensore ha rotto con il club inglese ed ha scelto di ripartire da quella Palermo che è stata proprio la sua ultima tappa empolese. Le carte sembrano già fatte e quindi Bellusci si veste di rosanero.
Francesco Cassata sembrava uno dei profili giusti per il nuovo Empoli, un passo in avanti anche per lui dopo l’esperienza in prestito all’Ascoli. Per il centrocampista classe ’97 si sono pero’ aperte le porte della serie A con Sassuolo ad essere ufficialmente il suo nuovo club. L’Empoli aveva ancora in mano una parte della gestione del calciatore e quindi anche a Monteboro spetterà (non sappiamo quanto) una fetta della torta.
Altro denaro fresco per noi: Bene!
Ti correggo per il Corsi
Per noi?
Forse….per Lui!
Concordo con Claudio!
Tanto ai cannoli ci siamo abituati!
Altro giocatore perso e intanto prendiamo i vecchi esperti
Gestione insensata
Usate meglio photoshop, la mano sinistra poteva venire meglio nel ritocco. Ahahah scherzi a parte, perché ci fate compagnia nel quotidiano e un grazie ve lo devo come minimo!!!
Su Cassata, beh ci sarebbe stato bene nella nuova rifondazione, ma è altrettanto normale che voglia fare il salto in A e dove meglio che al Sassuolo
In bocca al lupo Francesco
Certo che anche la mano destra di Bellusci……sembra quella di Gianni Morandi!
Fai che giochi Picchi poi s incassa tutto noi non una fetta …….forza azzurri
A me dispiace che ci ritroveremo un sacco di ex con il dente avvelenato anche quest’anno: Bellusci, Croce ecc.
Ma quelli qui che scrivono NOI prendono soldi anche loro?? ahahahahahahah…NOI,,,sei della famiglia Corsi??? mi fate proprio ridere!!!!
Bidone enorme…da media serie B