Sarà ancora con la maglia del Prato il destino di Ludovico Gargiulo, centrocampista centrale di proprietà dell’Empoli, classe 1995. Il club laniero e quello di Monteboro hanno infatti rinnovato il prestito che era stato sottoscritto nello scorso mercato di gennaio.
Gargiulo aveva iniziato la passata stagione con la maglia della Pistoiese ma poi, nel mercato di riparazione, era passato al Prato. Uscito dal settore giovanile azzurro nel 2014, per il centrocampista ci sono state anche le esperienze con Tuttocuoio e Cremonese.
Ecco un alto forte prodotto del nostro settore giovanile che ci lasciamo scappare…
Scappare….è un.prestito.
Fanno bene a farli giocare in giro
Certo, ma andava almeno portato in ritiro e poi eventualmente girato in prestito. Dato che invece hanno preferito portare 10 dalla primavera che sicuramente non sono pronti per il vero calcio..
Allo sbando!
Poteva essere valutato almeno in ritiro, è tre anni che fa lega pro si poteva provare il salto in B. Sicuramente è meglio di tanti altri che si stanno allenando al Sussidiario
Come spesso accade chi vien da fuori c’ha più nome e più blasone, maledetta ignoranza calcistica!
Certo, ma andava almeno portato in ritiro e poi eventualmente girato in prestito. Dato che invece hanno preferito portare 10 dalla primavera che sicuramente non sono pronti per il vero calcio..
Allo sbando!
Infatti io dicevo proprio quello, di portarlo in ritiro, già con esperienza in Lega pro e di patrimonio nostro era perfetto
Rinnovo del prestito non vuol dire perderlo
In questo mi fido della gestione giovanile dell’Empoli se l’hanno.mandato in prestito hanno valutato che era la situazione.migliore.per lui.Di natale esplose a 25 anni dopo anni di.prestiti.
Sono stati fatti rientrare alla base Gemignani, Dermaku ecc. Se lui non è stato riportato a Empoli ci saranno dei motivi, saranno state fatte delle valutazioni….poi non è che in Lega Pro abbia entusiasmato
In realtà si.
Io non conosco personalmente ne lui ne gemignani e ne dermaku ma ho seguito la lega pro quest anno e se il prato si è salvato dalla retrocessione è soprattutto grazie a gargiulo e ad un paio di altri acquisti. E lo dimostra il gol che ha segnato nei playout e il numero di presenze in questa categoria
Sicuramente tra questi tre in ritiro avrei escluso qualcun altro piuttosto che lui però alla fine le scelte, giuste o sbagliate, son della società..