Si parla ormai da diverso tempo della possibilità concreta circa il passaggio di Assane Diousse a Genova sponda blucerchiata, una possibilità che anche sotto la lanterna reputano fattibile. La Samp cerca il senagale che conosce bene Giampaolo ed adesso, sistemate determinate priorità, potrebbe essere arrivato il momento di sedersi ad un tavolo per buttare giù il discorso.
Uno dei nodi è però legato alla richiesta azzurra per il centrocampista ed in virtù di questo la Samp, nell’ottica di alleggerire il prezzo di almeno un milione di euro, sarebbe pronta a mettere sul piatto il giovane difensore, classe 1996, Lorenco Simic. Croato scuola Hajduk, nella difesa a tre dell’Empoli potrebbe ricoprire sia la posizione centrale che quella a destra. Il calciatore è arrivato alla Samp nell’ultimo mercato di gennaio senza però mai assaporare l’erba di Marassi in serie A.
Mmmmmm…si può trovare di meglio, secondo me.
No! Da non fare, la Samp ha profili più interessanti per eventuali contropartite tecniche, Simic mi fa pensare che Luperto si sia allontanato, ma Luperto era nettamente migliore! De Vitis? Centrocampista di proprietà della Samp che l’anno scorso era in prestito a Latina? È giovane ma ha fatto almeno 5 stagioni in B, però senza mai esplodere completamente! Chissà magari a Empoli… Vivarini lo dovrebbe già conoscere poi! da l’anno scorso! Altrimenti sarebbe stato interessante Fedato, sempre della Samp, l’anno scorso a Carpi, ma si è già fatto avanti il Foggia!
Fedato è andato a Foggia
Verre e Capezzi non credo tornerebbero a giocare la B, soprattutto il secondo ormai è lanciato.
Interessante potrebbe essere Bonazzoli, punta, ma forse troppo giovane e con troppo ancora da dimostrare per puntarci! In attacco abbiamo già delle scommesse, non azzardiamo oltre, molto meglio lanciare i nostri!
Se questo simic viene come quinto difensore ci può anche stare anche se non lo conosco.
Importante è liberarsi di diousse.
CAMBIARE ORA SUBITO
MEGLIO PER DIUSSE’ E PER NOI
Io credo che ci sia da inserire un difensore che giochi sul centro/sinistra, cosa più difficile che trovarne uno di piede destro o comunque adattabile a giocare sul centro destra di difesa.
Dioussè è bene che venga ceduto, io credo che non migliorerebbe più di tanto a Empoli e ai primi errori la gente si spazientirebbe, quindi il suo ciclo è finito qua.
La più bella notizia odierna, fare subito lo scambio e dare anche dei soldi sul piatto metterei anche buchel due in cambio di uno……
Promettente, ma al momento va bene come quinto difensore, non certo come titolare, e non per un milione ma per 5-6 mila
Dire che Diousse ha finito un ciclo mi pare esagerato…. O quando mai si è aperto …? Comunque secondo me in B ci può stare alla grande e giovane e deve crescere…. Ma tanto si deve incassare e 6 mln fanno gola… Poco importa chi ci diano in cambio….
Rimpatriamolo