Dopo la chiusura del Las Palmas, con la relativa permanenza ad Empoli, torna a muoversi in maniera seria il mercato intorno a Marcel Buchel. L’Hellas Verona ci pensa da qualche giorno (come già riportatovi qua su PE.it) ma nelle ultime ore parrebbero essersi intensificati i contatti con gli scaligeri pronti a muovere la mossa.

Il centrocampista ex Lanciano è in uscita ma l’Empoli vorrebbe non rimetterci rispetto al milione e due speso per il riscatto dalla Juve. La società veneta si starebbe avvicinando a quella soglia e quindi il discorso inizia a farsi più concreto. Da quanto trapela, la settimana prossima potrebbe esserci un incontro tra le parti che potrebbe portare alla fumata bianca.

Articolo precedentePotrebbe ripartire da Cesena l’ex Zambelli
Articolo successivoMercato Azzurro | Si guarda anche ad un altro ex Pro Vercelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

    • Non sono d’accordo. Via subito anche a meno di quello che s’è pagato noi riscattandolo. Quanto pensi che valga Buchel? Suvvia

  1. Fossati vorrebbe fare la serie A dopo due promozioni consecutive, ma Setti non è detto che non lo ceda.
    La fame è tanta e se l’offerta è buona ve lo porta in spalla fino in Toscana.

  2. Grande giocatore che se ne va.
    Troppe chiacchiere a me danno noia …. e sopratutto non le ascolto. Buchel uno di noi .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here