Undicesimo giorno di ritiro per gli azzurri in questo precampionato che servirà a costruire la squadra che disputerà la prossima serie B. In programma quest’oggi una sola seduta di allenamento che si è consumata nel pomeriggio.
Dopo il test di Montelupo, mister Vivarini ha proseguito il suo lavoro sulla fase di possesso, situazione che sta contraddistinguendo questa seconda settimana di lavoro. Molte esercitazioni specifiche con i calciatori a prendere sempre maggiore dimestichezza con i dettami tattici del nuovo mister. Da segnalare che l’ultimo arrivato, Simone Romagnoli, era già in campo ed ha sostenuto il suo primo allenamento. L’ex Carpi, che verrà presentato domani alla stampa, è stato impiegato quest’oggi da centrale di difesa e crediamo che sarà proprio quella la posizione dove lo vedremo in stagione. In campo, come già detto nello specifico articolo, anche Alberto Pelagotti che da oggi e fino a nuove situazione, sarà a disposizione. Rispetto alle assenze di ieri sera a Montelupo c’è da dire che oggi sia Castagnetti che Zajc erano regolarmente ad allenarsi, mentre per Zini, Damiani ed Oliveri c’è stato un differenziato. Migliora Pasqual che da lunedi prossimo potrebbe essere in gruppo mentre Levan sta proseguendo con la sua tabella personalizzata. Da segnalare in chiusura che Gemignani (ieri unico in campo per novanta minuti) ha terminato il lavoro in anticipo rispetto ai compagni.
La squadra tornerà in campo domani al ritmo delle due sessioni di allenamento.
Levan sempre a parte hahahahahahaha superbomber affidabile!
Levan uno di noi
Lo hanno detto fin da quando è tornato.A Levan faranno fare un programma a parte teso a dargli un’autonomia fisica che finora non ha mai avuto.Non prenderà parte alle amichevoli e credo neanche alla Coppa.Poi o non sapevano tutti che era già stato venduto da quattro mesi? C’è gente che lo scriveva anche qui dicendo che era pura verità.
Ma il Carpi giocava a 3 dietro ?