Mancava soltanto l’annuncio ufficiale da parte della società che è arrivato in questo momento a sancire quanto già ieri avevamo ampiamente confermato. Simone Romagnoli è un nuovo calciatore dell’Empoli ed arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al raggiungimento di condizioni prestabilite.

Romagnoli è già ad Empoli e questo pomeriggio sosterrà il primo allenamento agli ordini di mister Vincenzo Vivarini. Classe 1990, di Cremona, ha vestito in carriera le maglie di Foggia, Pescara, Spezia e soprattutto Carpi. Vanta 5 presenze nella nazionale Under 21. Questa la prima foto azzurra postata dalla società.

Articolo precedenteA Montelupo scoppia la pace (video)
Articolo successivoPelagotti si unisce al ritiro azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Ottimo giocatore, sarebbe dovuto arrivare al posto di Rugani …. invece arrivò Costa …. Ora la difesa azzurra è tutta tua Stefano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here