L’assemblea di Lega dello scorso 17 luglio, tra le altre, ha fatto un po’ di chiarezza circa il prossimo campionato “Primavera 2” che sarà gestito proprio dalla serie B. Non è ancora stata identificata la data di inizio del campionato anche se si ipotizza il primo week end di settembre, ma intanto si conoscono i gironi.

L’Empoli è stato inserito nel girone del nord, infatti la Lega ha deciso di comporre i due gironi seguendo proprio un criterio geografico. Le avversarie della squadra che sarà allenata da Lamberto Zauli saranno le seguenti: Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cremonese, Novara, Parma, Pro Vercelli, Spal, Spezia, Venezia e Virtus Entella.

Articolo precedenteInfo biglietti per Montelupo
Articolo successivoStefano Bianconi: “Tornare è stato un piacere”

2 Commenti

  1. Continuo a sostenere che sia ingiusto per una primavera che è arrivata in finale Carnevale e nei play off di A retrocedere per la scriteriata stagione della squadra titolare.Questa impostazione deve essere cambiata…

  2. per quel che so io è perchè è l’anno zero, si parte quest’anno con la nuova formula e tutto coincide con la serie a e serie b dei grandi. Dalla’anno prossimo sarà autonoma, nel senso se l’empoli dei grandi arriva a metà classifica ma la primavera vince il campionato una sarà in serie a e i grandi rimarranno in b. Credo che sparirà la primavera solo in caso di rtrocessione in C o fallimento, allora anche se in A la primavera esce, giusto redazione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here