Nono giorno di lavoro per la truppa azzurro impegnata nel ritiro pre-campionato che si sta svolgendo interamente in casa. Oggi il gruppo è tornato a sostenere una doppia razione di allenamenti.
Così come ieri, la mattinata è stata incentrata principalmente sul lavoro atletico mentre nel pomeriggio si è andati a lavorare nuovamente sulla fase di possesso palla. Il tecnico Vivarini ha diviso i ragazzi in due gruppi formando due squadre che si sono alternate nello specifico lavoro andando a sviluppare la manovra offensiva. Palla ai difensori, e sfruttando maggiormente le vie centrali dritti verso la porta a fare gol. Il primo undici provato dal mister (i portieri ovviamente si alteravano) vedeva nel 3-5-2 Pejovic, Dermaku, Barba, Zappella, Zajc, Diousse, El Kaddouri, Gemignani, Piu, Donnarumma. Finita la lunga sessione è entrato il secondo gruppo così composto: Bianchi, Curto, Laurini, Veseli, Picchi, Castagnetti, Krunic, Bittante, Jakupovic, Traorè. Da segnalare poi che Levan non era in campo ma sta proseguendo il suo percorso personale, mentre Pasqual e Buchel hanno lavorato a parte con l’ex viola che settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo. Assenti poi Olivieri, Damiani e Zini per piccole noie.
La squadra tornerà in campo domani mattina per l’unica seduta di allenamento visto che in serata ci sarà la seconda amichevole estiva, si gioca a Montelupo.
Vedere vedere…
http://www.brisbaneroar.com.au/
Domanda a í Cocchi.
Ma per il fatto di Di Marco, che dovevamo avere una contropartita per il controriscatto?
Non prendono nessuno.
A rivedere tutto questo spettacolo almeno a me prende male al cuore, e riuscirei a perdonare non 1 ma 10 gol falliti come quello di palermo; mi vien da dire che se n’e’ andata la persona sbagliata. Ciao Big Mac, divertiti e fai divertire i tuoi tifosi come hai fatto con Noi per tanti anni; in bocca al lupo.
Tutta colpa del caro presidente che per ascoltare la figliol prodiga si lascia consigliare dal suo nuovo amichetto!
Questo non è il calcio a cui ero abituato, questa non è più la mia squadra , questi non sono i miei colori, questa è diventata una soap opera, grazie accardi per la barzelletta che ci hai fatto diventare!
Spero solo che avrai presto ciò che meriti, inutile saccente!
a che ora domani a Montelupo?
8.30 di mattina pronti.
Se non arrivano perlomeno sei giocatori di categoria non siamo competitivi per la serie b,sono inutili le amichevoli con la lampo i montelupo i querceta, bisogna misurarsi con compagini di serie b oppure di serie c… ESCLUSO I PARTENTI NON SIAMO REALMENTE COMPETITIVI PER LA B….
Torneremo in lega pro e rimpiangeremo i gol sbagliati a Palermo, rimpiangeremo il prestigiatore, pelagotti e tutti quelli mandati a calci nel sedere senza nemmeno fargli porgere un saluto dalla loro città!
Ma perché non hanno chiesto annoi tifosi se volevamo salutate i nostri ragazzi? Chi gli ha dato la presunzione di credere questo?
Un idea io ce L ho! Sarà stato lo stesso stronzo artefice del resto!