Sembrava tutto fatto per il trasferimento al Las Palmas ma, complice la non conferma di De Zerbi come allenatore tutto si è fermato da quel punto di vista. Marcel Buchel è in uscita ma al momento, alla stregua di altri compagni, è ad Empoli per svolgere questa prima parte di preparazione anche se da un paio di giorni è out per via di un affaticamento.

L’Hellas Verona però potrebbe aver messo gli occhi addosso all’ex centrocampista di Lanciano e Bologna e dalla città scaligera confermano l’interesse. Ovviamente, precisiamo sempre questo, non ci sono stati al momento contatti tra le due dirigenze e quindi siamo nel campo delle chiacchiere. Difficile che si possa creare sul giocatore una plusvalenza rispetto al milione e due che è servito per il riscatto dalla Juventus, crediamo però di non sbagliare dicendo che si cercherà di agevolare al massimo l’eventuale trattativa.

Articolo precedenteAndrea Butti: “Non c’era volontà nel mancare di rispetto”
Articolo successivoMercato Azzurro | Luperto-Empoli non è telenovela ma ci vorrà ancora tempo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. O non volete Fossati?Proponete uno scambio alla pari e buonanotte.
    Presto però,prima che si informino meglio sulla condotta privata del giocatore e cambino idea.
    Ragazzi,se la juve ce l’ha fatto riscattare un motivo ci doveva pur essere..

  2. Verona com’è messa a locali notturni ed a tolleranza musicale dei vicini di casa?
    Oh Marcellino la tu squadra era il Cervia di Ciccio Graziani, tu beccavi e tu eri sempre a Milano Marittima!

    • Concordo ed in più rifletto: siamo sicuri che c’era solo lui ? Non è che in realtà ha fatto da parafulmine anche per altri ? La cazzata con quel signore l’ha fatta certamente lui ma alla festa chi c’era ? Chiudiamola qui, è meglio ma piano piano si capisce perchè il presidente vuol fare piazza pulita…

  3. Sì e le ho pagate.E’ così che si cresce.Stanno facendo uno spogliatoio di ragazzi seri e volenterosi,le mele marcie o guariscono e si rimettono in carreggiata,altrimenti rischiano di compromettere equilibri ancora precari.Per questo secondo me stanno cercando di darlo via il prima possibile.
    Come giocatore mi è sempre piaciuto e non lo discuto,purtroppo oltre a quello conta la testa e se la juve te l’ha scaricato è segno che ci sono arrivati prima di noi.

  4. …una squadra di chierichetti da oratorio volete …il giocatore vale e se la società ed allenatore hanno P@lle….non vedo il problema Buchel anzi sarebbe un ottimo giocatore per la B

  5. …allora mettiti l animo in pace e gioca con i primavera , lo scorso anno non ha statistica per i giocatori e’ stata una tragedia programmata percio’ tanti hanno ancora molto da poter dare e secondo me Buchel e’ uno di questi con Krunic e Barba qual’ora rimanessero.

    • Croce e maccarone mandati via a pesci in faccia e si dovrebbe tenere Buchel????
      Barba e krunic ti posso dare anche ragione ma Buchel è bene che vada a fare il fenomeno da altre parti!

      • La società è guidata da uomini senza spina dorsale, e ovviamente mi riferisco a quel parassita di accardi …. mandare via dei nomi che ci hanno regalato tanta gloria ,che hanno fatto conoscere il nostro nome ovunque , senza nemmeno un saluto , una festa …. perché si doveva far pulizia? E perché non si è ripulito anche il lato societario? Spiegatemi come mai sono rimasti solo quei nomi inutili che sono gestiti dallo stesso procuratore di accardi.
        Spiegatemi anche dove trovate la forza di credere nelle parole che dicono sti fanfaroni?
        La cosa più triste è che sento ancora parlare del gol sbagliato a Palermo ma nessuno si chiede perché siamo arrivati in coda alla classifica,si da la colpa a big Mac e non ci si ricorda che lo hanno tenuto in panchina per tutto il campionato!
        Ridicoli i commenti di certe persone è ancora di più questa società di pagliacci!

  6. la societa’ e’ l unica colpevole , sceglie l allenatore ( scarso ) e non ha spina dorsale con i giocatori ( che non sono mai in autogestione visto l’intelligenza che hanno degna di un bambino di 12 anni…quasi sempre ) percio’ e’ la societa’ che non era presente che dava la liberta’ di fare cio’ che volevano….

  7. più che buchel,dovebbre interessare chi si compra, abbiamo per ora l ottanta per cento di ragazzi della primavera… vivarini fatti sentire così e si retrocede.. e un si troverà sempre la lampo i montelupo, i vitolini… e basta una squadra di lega pro per farci ritornare coi piedi per terra….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here