Domenica prossima, 16 Luglio ore 20:45, gli azzurri scenderanno in campo nella prima amichevole estiva del precampionato 2017-18. Si giocherà allo stadio “Giardinetti” di Lamporecchio contro la Lampo, società che milita in Promozione Toscana.
Il biglietto per assistere all’incontro avrà il costo di 7,00 euro e si potrà acquistare direttamente presso la biglietteria dell’impianto sportivo. La società ospitante ci informa che per chi verrà con la macchina le zone di parcheggio sono situate in Piazza Berni e Via Verdi.
Per chi viene in auto? O con che voi che si venga, in treno?
Ahahahahahahhaa
Perchè un bel Montalbano fatto bene in bicicletta ………..e dopo ci si rilassa a vedere la partita……….volendo con doccia compresa…….. ahahahah!!.
Io non ci sarò ma 7 euro sono decisamente troppe. In campionato in A, media abbonamento, costa meno!!?
Errore far pagare una sgambatura come questa, che la società si accolli questa piccola spesa, butti pensaci sarebbero dei punti presi per l avvicinamento dei tifosi azzurri…..
Di vedere la sgambatura a Lamporecchio si può fare benissimo a meno…penso siano ben altre le azioni da compiere per riavvicinare i tifosi.
Ridicolo fare pagare una prima partitella come questa 7 euro. Se questo è un segnale di riconciliazione con i tifoso credo non ci siamo capiti! Spero sia un equivoco.
Comunque i prezzi li fa ed incassa la società ospitante.
Sono daccordo con te klean,
Ma la società si deve accollarre la spesa un piccolo gesto in favore ai tifosi azzurri, COME È IMPORTANTE FARE GLI ABBONAMENTI A PREZZI STRACCIATI PER QUEST ANNO… BUTTI PENSACI ANCHE QUESTO SAREBBE IMPORTANTE, CERCARE SEMPRE LA MONETIZZAZZIONE DELLE VOLTE È CONTROPRODUCENTE…..
Ripeto per l’ennesima volta per quelli che, come sempre, capiscono tutto alla prima: i prezzi dei biglietti per le amichevoli estive giocate contro squadre dilettantistiche li stabiliscono le stesse società dilettantistiche…anzi, lo pretendono perché giustamente ci vogliono guadagnare qualcosa…vi entra nella testa oppure vogliamo incolpare la società anche dell’alto tasso di umidità? P.s. No, la società non istallerà un climatizzatore per ogni difoso
P.s. 2: Siete irritanti, sul serio…volete sempre tutto offerto, tutto gratis, tutto agevolate….pure che la società si accolli il prezzo di un biglietto di un’amichevole estiva! Prendetevi due mega coni dal Vezzosi in meno e siamo lí
Quando si parla di soldi siete sempre a chiedere l’elemosina alla family. Se vi pare troppo, state a casa.
Macché meglio due coni Sammontana !!!
E POI DALLE CINESI…IL MASSAGGIO LO FANNO A 5 EURO….
INVOGLIARE LA GENTE A RITORNARE ALLO STADIO DEVE ESSERE UNA PRIORITÀ DELLA SOCIETÀ, PASSANDO ANCHE DA UNA SOSTANZIALE DIMINUZIONE DEI COSTI DEGLI ABBONAMENTI E ALTRE INIZITIVE TUTTE PREPOSTE A FAVORIRE IL RITORNO DI TANTA GENTE ALLO STADIO COMPRESE LE FAMIGLIE, NON LO TROVO SAGGIO UNA PARTECIPAZIONE DEL EMPOLI LADIES INSIEME ALLA PRIMA SQUADRA……..