Tutto fatto per Manuel Pucciarelli al Chievo con il giocatore che già da ieri ha raggiunto in ritiro i nuovi compagni di squadra. Per Pucciarelli, al di la della parentesi Gavorrano, c’è sempre stata un’unica maglia in carriera ma il tempo degli adii è arrivato e per il giocatore ha preso la parola attraverso un sito di calciomercato il su agente, Matteo Roggi:
“A prescindere dalla stagione scorsa credo che per Manuel, dopo sedici anni a Empoli tra settore giovanile e prima squadra, fosse davvero arrivata l’ora di muoversi e cambiare aria, per provare nuovi stimoli. Il Chievo è l’ambiente ideale per lui che passa da una società economicamente stabile ad un’altra altrettanto solida. Troverà oltretutto un sistema di gioco ben conosciuto, con cui ha avuto a che fare all’Empoli negli ultimi quattro anni. Tatticamente darà continuità a ciò che ha fatto ad Empoli. Cerca nuove motivazioni per rilanciarsi: lui è il primo critico di se stesso, sa bene che la stagione scorsa è stata fallimentare per tutti: lui poteva e doveva dare di più e l’Empoli idem“
Devo ammettere che il giallo gli dona…onestamente spero che questo post non si riempia di commenti dei soliti esaltati delusi dalla vita che colgono ogni occasione per denigrare e offendere. Pucciarellli ha fatto schifo quest’anno, siamo tutti d’accordo. Mettiamoci una pietra sopra e amen.
Premetto che spero il meglio per lui, ma come sarebbe a dire l’Empoli idem (poteva dare di più)? Più che farlo giocare in serie A, e titolare fisso, che doveva fare?
A fare i panettoni é buono anche lui!
La penso come te……
Inguardabile con quella maglietta…in bocca al lupo!
Giocatore di buona corsa. Mezzofondo o fondo, forse maratona. Ma non sarà che ha sbagliato sport ?..
Ahahah no ancora non se ne e’ reso conto ma e’ ancora in tempo dai..
vedrete a chievo quanta panchina se farà….e poi lo cederanno in serie b!
l’easenziale è esserselo tolto dai …… ora vediamo quanto vale fuori da empoli
Speriamo che a Verona riescano ad insegnargli i fondamentali…… Ciao Puccia divertiti a guardare la serie A dalla panchina
Giochera’ titolarissimo
Fà male al cuore vederlo con quella maglia. Ma un c’erano alternative all’andà via.
Io non l’ho mai visto giocare e nessuna foto con la maglia del Gavorrano, quindi vederlo con quella maglia gialla mi fa veramente strano
In bocca al lupo Puccia!
Forza Empoli
Puccia anima e sudore
Grande lottatore, impara a correre meno a vuoto e arriverai in doppia cifra
IO dopo Empoli tifo Chievo quindi
Scommettiamo?
Mauro
100 % EMPOLI
Ciao Puccia…grande lottatore. In bocca al lupo ma secondo me tu fai fatica