TV | Il DG Butti e Mister Vivarini presentano la stagione

    25

    La stagione 2017/18 è iniziata ed oggi dopo il raduno andrà in scena il primo allenamento della squadra. In mezzo la conferenza stampa del DG Butti e di Mister Vivarini per aprire ufficialmente l’anno sportivo.

    Il dirigente ed il tecnico hanno parlato di mercato, confermando le prime operazioni, e di primi aspetti tattici, con la difesa a tre che sarà la prima vera novità. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteMaccarone nella terra dei canguri?
    Articolo successivoTV | Dal campo… il primo allenamento
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    25 Commenti

    1. Quello che mi ah colpito maggiormente è mister VIVARINI , abbiamo un SARRI 2, sono sicuro che tirera fuori il massimo da tuttti-

    2. Confermo l’impressione che ho avuto su Vivarini 15gg fa: uomo serio, umile … mi ricorda molto il Sarri prima maniera, ma molto molto meno spavaldo …. di Butti devo correggere la prima impressione: è un tipo tosto e sa il fatto suo … se entrambi riescono (ma il primo passo lo deve fare l’Empoli) a ricucire lo strappo con la città e i tifosi … andiamo lontano lontano!!!! Mi piace il fatto che non siano stati fissati obiettivi stagionali … segno di umiltà!!! SERVE UN PROFILO BASSO BASSO …. ANZI BASSISSIMO!!!!

    3. Apparte il fatto che Butti sembra Vivarini ma con 15 anni di meno, personalmente mi hanno fatto una buona impressione entrambi, persone in cerca di riscatto con tanta dedizione al lavoro

    4. Io non sono così ottimista come voi.
      Vivarini anche a me piace ma forse ci fa un impressione ancora migliore perché abituati a martusciello.
      Invece butti non riesco ad inquadrarlo ancora.

    5. Quando a Butti hanno chiesto di Vivarini ha detto che non lo conosceva prima di arrivare ad Empoli.

      La domanda sorge spontanea: “chi ha scelto il tecnico?”
      ?

    6. Abbiamo cestinato il commento (si fa per dire…commento…) dell signore – che con grande coraggio e spirito virile rimane in incognito – si firma Pino nel quale aveva parole decisamente inopportune nei confronti di una nostra collega. Troppo facile offendere le persone nascondendosi dietro un nick! Purtroppo in giro ci sono ancora persone che invece che nel 2017 pensano di essere nel 1617…peccato! Se il signor Pino ci vorrà fare l’onore di non leggere più la nostra testata gliene saremmo infinitamente grati. Intanto potrebbe leggersi un bel libro di cucina….chissà che non gli torni utile visto che si dimostra un esperto in faccende domestiche!

      • Grande redazione. Basta con offese gratuite. Ok e’ stata una stagione da dimenticare punto . Si riparte punto. Forse sarebbe opportuno togliere i commenti.negli ani 80 allo stadio si cantava: E chi non canta resti a casa che cazzo viene a fare qua!

    7. Vivarini: non so chi sarà il capitano, mi piace mettere come capitano chi ha più anni di militanza nella squadra. Perché ha a cuore i colori per cui gioca.

      Butti: se un calciatore in rosa vuole restare noi siamo veramente contenti e se qualcuno desiderasse cambiare aria o portasse un’ offerta congrua la valuteremo.

      RICHIAMARE DANIELE CROCE !!!

    8. Non ho ben capito dove alcuni vedano una rassomiglianza fra i due…..visi completamente diversi……Butti poi….sembra Carlo Verdone da giovane….anche negli atteggiamenti,mentre ascolta….

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here