Niente di nuovo riguardo a quanto abbiamo scritto ieri sera con la conferma di una cessione annunciata anche se pensavamo con tempi più lunghi. Arriva adesso la nota della società che conferma il tutto con Manuel Pucciarelli che passa al Chievo Verona.
L’attaccante pratese saluta Empoli dopo aver giocato ininterrottamente dal 2011 e passa ai veneti con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto al termine del periodo. Agli azzurri dovrebbe andare complessivamente una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro. In bocca al lupo ad “El Ninho”.
3,5 milioni più Provedel? Oppure una trattativa separata?
ciao fenemeno…
mi piacerebbe ricordarti com’eri quando tornando da gavorrano sembravi incredulo di poter vestire la NOSTRA maglia in prima squadra…
ma quel pucciarelli non c’è più…
purtroppo il ricordo che mi resterà è il tuo sorriso strafottente all’uscita dallo stadio dopo la debaclè interna con l’atalanta.
comunque grazie per il tuffo al franchi, di sicuro il tuo gesto tecnico più riuscito!
Non è stato un tuffo.
E’ inciampato (come faceva del suo solito) essendo un giocatore totalmente scoordinato.
E Provedel?
Povero alcolista anonimo,che frustrazioni che hai nella vita
….la presunzione Cor siana ha portato a non venderlo per € 10 al sassuolo ed il prestito di Falcinelli….1 anno fa’……….senza parole.
l annebbiamento polveroso della zucca ha portato ad un 2017 da incubo ( Saponara regalato alla Fiorentina…)
Saponara tra due anni giocherà in B…giocatore debole mentalmente e caratterialmente…e pure con diversi acciacchi.
????????????
Siiiiiiiiiiiiiiiii!!
E andiamo!!!!
Vendiamo pucciarelli per 3,5 milioni e prendiamo il suo sosia ma molto più forte Donnarumma gratis !!!
Grande affare
E ORA FATE UNA NUOVA OFFERTA A CROCE
Ottimo sopravvalutatissimo
Ciao Manuel, in bocca al lupo e grazie per tutte le gioie passate insieme negli anni. Soprattutto i’gol alle Nane l’anno scorso ridicolizzando Gonzalo Rodriguez con quella finta incredibile!
a me puccia è sempre piaciuto per l’impegno. Fino allo scorso anno ha fatto anche gol importanti, oltre che belli. Quest’anno ha fatto schifo come quasi tutti e le colpe sono sue solo in piccola parte.
Mi ricordi fabbrini…soppravalutato.. te e diousse i piu scarsi della A…
Non ci dite se in questo affare è rientrato Provedel….penso di sì dato che il cartellino di Pucciarelli era quotato 4 ml per cui lo.sconto di mezzo milione sarà per il cartellino del portiere..
Grazie Corsi per l unica gioia che ci hai dato quest’anno, dare un pacco buono a nulla e farselo anche pagare!!! Ora il bis con il cioccolatino!
Manuel Pucciarelli giocherà nel Chievo, sta svolgendo le visite e ha sottoscritto un contratto di quattro anni più opzione. Con l’Empoli aveva un impegno in scadenza nel 2020, il Chievo ha adeguato e prolungato a conferma della grande convinzione che ha portato il club di Campedelli a chiudere l’operazione. Un affare da circa cinque milioni se consideriamo che l’Empoli prenderà il portiere Provedel. Quest’ultimo aveva un contratto in scadenza con il Chievo, firmerà un nuovo impegno con i toscani. A riferirlo è Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, attraverso il suo blog.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/chievo-pucciarelli-in-arrivo-affare-da-circa-5mln-di-euro-992774
Sono contento assai che se ne sia andato questo strafottente e montato !..
Tanta corsa ma tecnicamente scarso … Fategli stoppare la palla e questa andrà a cinque metri, ma non è uno stop a seguire! Nullo di testa. Calcia ( piano e dove va va ) con un solo piede. Giocatore prevedibile per i difensori di serie A.
Pucciarelli e Dioussé ( lui per altre caratteristiche ) tra i più scarsi della passata e rimpianta ( ! ) serie A.
Mi raccomando non tornare…….
Un tu sai nemmeno correre
A O sei un poveretto
Manuel uno di noi
E non provo nessun dispiacere nel fatto che se ne vada. Già due anni fa piantò grane, neanche fosse il portiere Donnarumma del Milan, e quest’anno non ha fatto nulla.
pERò L’ANNO SCORSO….2 GOL MERAVIGLIOSI!
https://www.youtube.com/watch?v=83o8q1Ifau8
https://www.youtube.com/watch?v=V-xjbwvbsnw
pari un cavalluccio marino… fisicamente fai c…re, come calciatore da legapro, come uomo sei una m..da!!!! NN TORNARE PIU DA STE PARTI!
Quanto rosichi,ultradieri,vai al lavoro se ce l’hai
Purtroppo l’annata ha ingigantito i limiti palesi che ha questo giocatore per la serie A. Non ha fatto niente per riscuotere simpatie uscendo dal campo sempre stizzito. Difficilmente lo rimpiageremo. In ogni caso buona fortuna.
Ciao