Quello che sappiamo con certezza è che la maglia numero 11 dell’Empoli non sarà più vestita da Daniele Croce che, arrivato a scadenza di contratto con l’Empoli non ha trovato le giuste condizioni (come spiegato bene proprio a PE.it) per proseguire il rapporto in azzurro.

Al momento, come ci ha confermato lo stesso Daniele, “Il Prestigiatore” sta prendendo tempo vista la situazione emotiva che ancora lo vede coinvolto ma sono diversi i club che piano piano stanno bussando alla sua porta per poterlo avere. Il Parma, neopromosso in B ma con l’ambizione di tornare la dove è sempre stato negli ultimi anni, potrebbe aver fatto uno scatto rispetto alla nutrita concorrenza e potrebbe aver stuzzicato il centrocampista.

Per Croce potrebbe esserci anche la possibilità di rimanere in serie A ma è chiaro che alla base il progetto che lo vedrà coinvolto farà da ago della bilancia nella sua scelta. Non è quindi da escludere che nella prossima stagione Croce possa essere avversario dell’Empoli per due partite che sarebbero pregne di emozioni.

Articolo precedenteEDITORIALE | La cerimonia degli addii….
Articolo successivoMercato Azzurro | Adesso è Luperto il prossimo obbiettivo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Lo so, ma x come conosciamo Daniele non sarebbe così utopico che sposasse un progetto in B di questo tipo. D’altronde sarebbe sceso anche con noi in B se e solo…bastava una telefonata, che come recitava una pubblicità anni 80′ ti allunga la vita…

  2. sarebbe una beffa se restasse in B.Il Benevento si è preso Costa per 2 milioni,per molto meno si prenderebbe anche lui…

  3. fatevene una ragione croce rappresenta il passato.. stasera ha inizio il corso del nuovo empoli Tutti uniti e compatti nel tifo iniziamo questa nuova avventura…FORZA AZZURRO SEMPREEEEEEEE……

  4. Non rinnovare Croce è una VERGOGNA pesante caro Corsi, se ti è venuto a noia fare il presidente lascia a chi ha piu’ stimoli e smetti di fare danni prima che sia troppo tardi!! Forza Azzurri!!!

  5. Tanta amarezza perché croce non è più con noi. Gli auguro il meglio qualunque sia la scelta che farà. Per noi grande perdita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here