Quello che sappiamo con certezza è che la maglia numero 11 dell’Empoli non sarà più vestita da Daniele Croce che, arrivato a scadenza di contratto con l’Empoli non ha trovato le giuste condizioni (come spiegato bene proprio a PE.it) per proseguire il rapporto in azzurro.
Al momento, come ci ha confermato lo stesso Daniele, “Il Prestigiatore” sta prendendo tempo vista la situazione emotiva che ancora lo vede coinvolto ma sono diversi i club che piano piano stanno bussando alla sua porta per poterlo avere. Il Parma, neopromosso in B ma con l’ambizione di tornare la dove è sempre stato negli ultimi anni, potrebbe aver fatto uno scatto rispetto alla nutrita concorrenza e potrebbe aver stuzzicato il centrocampista.
Per Croce potrebbe esserci anche la possibilità di rimanere in serie A ma è chiaro che alla base il progetto che lo vedrà coinvolto farà da ago della bilancia nella sua scelta. Non è quindi da escludere che nella prossima stagione Croce possa essere avversario dell’Empoli per due partite che sarebbero pregne di emozioni.
No, un ce la farei a vedè Daniele giocare contro di noi. Sarebbe troppo. Un son più un ragazzino.
Fattene una ragione e ringrazia quei personaggi che continuamente giustifichi
Ti dovevi far sentire quando potevi e invece ora sei a piangere, come sempre… perché la tua politica dell’ aspettiamo a criticare paga sempre…
Svegliati
…e sogna IEMMELLO…di punta hahahah
..aspetta e punta alla Serie A che la fai senza problemi per altri 2 anni…
Lo so, ma x come conosciamo Daniele non sarebbe così utopico che sposasse un progetto in B di questo tipo. D’altronde sarebbe sceso anche con noi in B se e solo…bastava una telefonata, che come recitava una pubblicità anni 80′ ti allunga la vita…
bada , non fare come cagni . mi dispiace ma se le strade dividono facciamocene una ragione.
sarebbe una beffa se restasse in B.Il Benevento si è preso Costa per 2 milioni,per molto meno si prenderebbe anche lui…
….per € 350.000 di ingaggio….lo prendono
Con Daniele la società ha veramente preso un’abbaglio…………purtroppo!!!
Con Daniele ?
Che AMAREZZA infinita!
fatevene una ragione croce rappresenta il passato.. stasera ha inizio il corso del nuovo empoli Tutti uniti e compatti nel tifo iniziamo questa nuova avventura…FORZA AZZURRO SEMPREEEEEEEE……
Non rinnovare Croce è una VERGOGNA pesante caro Corsi, se ti è venuto a noia fare il presidente lascia a chi ha piu’ stimoli e smetti di fare danni prima che sia troppo tardi!! Forza Azzurri!!!
Come si fa a privarsi di croce ancora non lo capisco… Se va a Parma spero li porti in A .
Comunque una telefonata e un contratto a Croce si potrebbe sempre fare. Scuse di circostanza e via!!!
Basta,Claudio,cerca di essere piu realista
Fra un’ora conferenza stampa congiunta Butti/Vivarini, prima dell’allenamento.
Tanta amarezza perché croce non è più con noi. Gli auguro il meglio qualunque sia la scelta che farà. Per noi grande perdita