Il reparto portieri sembra essere definitivamente apposto con Ivan Provedel, il profilo che maggiormente la società stava cercando, davvero vicino alla firma con gli azzurri. Firma che potrebbe arrivare nelle prossime ore e che quindi al momento non ci puo’ far dare la notizia come ufficiale ma l’ex portiere della Pro Vercelli si giocherà con Terracciano il ruolo di titolare nell’Empoli 2016/17.
Come vi abbiamo raccontato nel pezzo precedente, ma anche nella rubrica video, Empoli e Chievo sono a lavoro per formalizzare un operazione importante che parte dal possibile passaggio di Pucciarelli in gialloblù, all’arrivo del giovane portiere in azzurro. Operazione che nelle ultime ore ha visto una forte accelerata con per adesso un discorso davvero concreto per Provedel. Non escludiamo che già domani (ma qui siamo nel campo delle supposizioni) Provedel possa essere presente per il primo allenamento dell’Empoli nel ritiro 2016/17.
Ci sarà soltanto da formalizzare l’uscita, scontata, di Pelagotti per chiudere l’argomento portieri azzurri con quindi i nomi di Ujkani e Fulignati depennati dai probabili arrivi. Provedel, Terracciano ed immaginiamo Giacomel come terzo, saranno gli uomini che si metteranno specificatamente a disposizione del nuovo preparatore Fabrizio Zambardi.
SPERIAMO sia vero questo si che è un buonissimo portiere……società cosi prendete uno di categoria e perlopiù bravo…….
Io preferivo Fulignati che è prima di tutto un tifoso azzurro e quindi attaccato alla maglia …. Comunque finora tante chiacchiere, ma ufficialità nessuna.
Tifoso azzurro? non mi è parso nell ultima partita a palermo… ragazzi discorsi se ne fà tanti…..
Che doveva fare? Siamo seri, ha giocato da professionista …. ma vogliamo parlare di chi diceva di avere la maglia tatuata e invece ha tirato la gamba indietro. …
esatto…anzi va’ a suo onore comportarsi da professionista per la maglia che indossa…e forse voleva dimostrare al Corsi che valeva…visto la considerazione ZERO che gli aveva riservato negli anni….
Io non vi capisco, davvero….te Riccardo ti lamenti anche dinanzi alla prospettiva di prendere forse il miglior portiere della scorsa serie B…te Martinez sostieni che Fulignati non è tifoso azzurro solo perché fece il suo dovere di professionista, cioè parare? Io boh….
…esatto…che dire.
Se era decente il Chievo ce lo lasciava ..? Con Sorrentino che ha 40 anni…
Le categorie ci stanno apposta….
Eccone un altro…io getto la spugna
Miglior portiere della serie B…? Ma che dici….. Informati meglio…. Ma che sei il Corsi..?! O Atzori…
No, non sono il Corsi e sono ben informato…23 anni, già diversa esperienza tra i professionisti, la passata stagione record di imbattibilità (ha superato Cragno del Benevento in ciò), 6 partite consecutive in cui la Pro non ha preso goal grazie essenzialmente a lui…poi se lo vogliamo additare come pippa…
Ultimora:si prende Neuer.E’ finito,se fosse stato sempre bono si pigliava noi? Ultimora:si prende Scaccabarozzi dal Poggibonsi.Deunasega o che giocatori si prende……
Bene…. ma non dire gatto se non l’hai nel sacco!
Bene provedel.
Ma tra pelagotti e terracciano tenevo sempre pela
Ma non ti viene mente che il Pela sia la carta per arrivare a Donnarumma? Mah….quando si vuol criticare per forza….
Aspettiamo a criticare gente. Che facciano il loro lavoro i dirigenti. Capisco che ci sia ancora rabbia per la scorsa stagione ma evitiamo critiche gratuite ad ogni tipo di notizia sul mercato. Se guardiamo la situazione in generale in serie B non mi sembra che ci siano squadre che arrivino al primo giorno di ritiro con la formazione al completo
Diciamo che tutto dipende dal fatto che le chiacchiere si traducano in fatti. Se così fosse si fa una bella squadretta
Provedel, terracciano, giacomel fosse vero si partirebbe bene con i portieri…
Davvero! Che bella domenica con tutte queste notizie sui nuovi. Un vedo l’ora che cominci la stagione: Che sarà sarà.
come fate presto a dimenticare tutto cio che vi hanno fatto nn piu di un mese fa… mah… contenti voi!
Meno male che ci sei te che te ne ricordi….io intanto penso all’anno prossimo e a quelli dopo che mi pare meglio che rodermi il fegato come fai te che non serve a nulla
Lasciamo le critiche a chi lo fa quasi di mestiere e non gli va’ mai bene nulla. Potrebbero fare la miglior squadra di serie B e avrebbero sempre qualcosa di ridire. A queste persone ho coniato un bel nomino : NANIZZATI. Sempre FORZA EMPOLI. Dimenticavo…. io faccio l’abbonamento perche’ sono uno che ama questi colori.
O serghei se si fosse criticato con più forza a quest ora tu giocavi sempre in A… Ma a noi va sempre bene tutto e allora facciamoci prendere in giro sempre e facciamo sempre le capre…
PROVEDEL
VESELI DERMAKU LUPERTO
BITTANTE DAMIANI PETRICCIONE ZAJC PASQUAL
DONNARUMMA IEMMELLO
e puntiamo ad assestarci in categoria. Magari puntando ad arrivare nelle prime 8 pè fà i playoff.
….Iemmello….lo vedi alla Tv la domenica…