Il Presidente azzurro Fabrizio Corsi ha parlato ai microfoni di una radio napoletana confermando l’interesse per il difensore Luperto. Chiosa finale per la scaramanzia rispetto al ritiro precampionato:

“Luperto all’Empoli? Ci sono possibilità. Non voglio annunciare una cosa non scritta, ma in pochi giorni Luperto può essere un giocatore dell’Empoli. Col Napoli c’è sintonia anche perché credo che solo Paratici sia al livello di Giuntoli. Sarri è tra i miglior allenatori italiani per cui seguiamo con trepidazione le sorti del Napoli. Dezi mi piace molto, è un combattente che dà anche qualità alla squadra e non credo sia già un giocatore da Napoli, lo vedo più come un giocatore da Empoli. Non ne ho parlato però col Napoli perché al momento il ruolo è coperto. La Juve ha la difesa più forte d’Europa, ma la differenza credo la faccia l’ambiente e fare calcio a Torino è più semplice rispetto a Napoli perché le pressioni sono inferiori e i giocatori possono uscire liberamente e questo alla lunga porta punti. L’Empoli lunedì inizierà il suo ritiro, lo faremo in casa, il nostro centro sportivo sembra quello di una squadra svizzera. Siamo andati 3 volte in ritiro fuori e siamo retrocessi 3 volte per cui sono anche un po’ superstizioso e finché ci sarà io, il ritiro si farà sempre ad Empoli”

Articolo precedenteEFC | Ultima tranche di visite mediche
Articolo successivoIn arrivo Terracciano dal Catania, via Salerno !

17 Commenti

  1. Prendiamolo, presidente luperto è un ottimo giocatore molto alto validissimo per i colpi di testa su calci d angolo……

  2. di le cose come stanno corsi … Sei voluto retrocedere per i soldi… Il ritiro è la scusa …. Occhio che Ti cresce il naso….

  3. La squadra è tuttora rabberciata, ancora nessuna ufficialità, se poi ci ritiene competitivi ….. mi sembra che abbia fumato roba parecchio allucinante

  4. Si vuole un’intervista ad Accardi!!! Che ci spieghi che squadra ha intenzione di fare!!! Non si sa nemmeno che voce abbia…..

  5. Esatto…ma cosa c entra il Napoli e la difesa della Juve….bo mi sembra che sia sempre più ripetitivo …anzi “bruciato” ….dice cose senza alcun senso …e comunque nulla di pertinente con l Empoli ed i giocatori che vorremmo. Speriamo bene ma questo …si autocelebra continuamente come imperatore …a me sembra rintronato invece.

  6. penso che nella sua “follia” l’unico momento di lucidità l’abbia nel non volere parlare coi giornalai de noattri: cosa ci deve parlare a fa??!! gli avete presenti no…. come disse quello: “prima di parlar con loro me lo piglio in mano”!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here