Alberto Pelagotti potrebbe essere in uscita e non essere quindi il portiere titolare dell’Empoli 2017/18. La Salernitana sembra essere la sua nuova destinazione e proprio dalla bella città campana ci arrivano notizie molto precise in questa direzione con il direttore sportivo granata che si sarebbe esposto nel fare il nome del portiere azzurro.
Che Alberto potesse non essere un calciatore azzurro nel prossimo campionato lo avevamo già paventato ed il fatto che la società azzurra stia valutando un profilo importante per la porta ne è la dimostrazione. Tra Pelagotti e la Salernitana, sempre da quanto ci arriva, dovrebbero esserci soltanto alcuni dettagli da limare ma di fatto la strada sembrerebbe davvero in discesa.
Ovviamente il discorso Pelagotti non ha niente a che fare con quello di Donnarumma visto che l’attaccante si sta svincolando dalla società di Lotito e Mezzaroma. Le prossime ore dovrebbe essere molto indicative ma un altro dei senatori azzurri parrebbe vicino al passo d’addio.
3 giorni al ritiro, 0 portieri in rosa…..
Ma a Salerno che ci va fare
CHE SCHIFO…E LA CHIAMANO RIFONDAZIONE?…VIA TUTTE LE BANDIERE?
Molto strano…vero, il Pela uno dei più amati nonostante lo scarso utilizzo.
UNITI MA PER PROTESTARE, SERVE UNO STRISCIONE, DOBBIAMO FARGLI CAPIRE CHE NON SIAMO SCEMI, TUTTI HANNO RISO DELLA NOSTRA RETROCESSIONE, DEVONO VERGOGNARSI, QUINDI IO DICO TANTI FUORI E NESSUNO DENTRO LO STADIO, SOLO PROTESTA. SE NON CI FACCIAMO SENTIRE, QUESTI CONTINUANO A PRENDERCI PER IL C..O.
Ma pelagotti non era uno dei pochi da cui ripartire. Che società schifosa !
PELAGOTTI VIENE EUPURATO PERCHÉ È STATO TRA QUELLI CHE COME MACCARONE E CROCE SONO ANDATI DAL FURBACCHIONE A DIRGLI IN FACCIA CHE MARTUFELLO UN ERA BONO MANCO A TAGLIARE IL PRATO!
PELAGOTTI VERO EMPOLESE
Messaggio per PE : Non mi dite che voi come noi non siete esterefatti di quello che sta accadendo. Tutti in partenza, nessun acquisto , società allo sbando , ritiro fra tre giorni e non si sa con chi……Tutte le altre squadre comprano giocatori hanno programmazioni credibili e noi nulla? Ora basta! !!!! Ci siamo rotti !!!! Noi tifosi vogliamo sapere la verità. Cos è successo quest anno ? Cosa sta accadendo ora? Io non posso chiamare Corsi e chiedere ma voi si. Siamo lo zimbello della scorsa stagione e noi zitti ma ora basta!
E vaiiiiii fuoriiiii anche la terza bandiera.
We are FAMILY..??
Scomodo?? Dai così però non ci sono giustificazioni,sembra tutto molto chiaro!
Pelagotti non ha mai giocato da titolare in b, è giusto comprare un portiere che dia più garanzie.
E poi… Croce e Maccarone sono bandiere…. Pelagotti mi sembra un po’ eccessivo….
Secondo me sono state fatte troppe settimane bianche quest’anno! Sai che piste bianche!!!!!!
Forse retrocedere era nell’interesse del corsi, ma sicuramente retrocedere in lega pro o fallire non lo è. Io continuo ad avere fiducia e spero che arriveranno i primi colpi a breve, possibilmente con Donnarumma domani e magari un portiere che dia garanzie (al contrario di pela che purtroppo non le dava)
Evidentemente il Pela non era FAMILY…
Haha no della Family oramai fa parte solo il ‘maggiordomo’ ..che storia gente,si potrebbe scrivere un libro quest’anno!
Le critiche alla società, vista la retrocessione e come è avvenuta, le capisco e in parte le giustifico…. ma ora si sta scadendo nell’eccesso. Tutto questo brontolare a prescindere e senza una disanima oggettiva dei fatti, è proprio da “nane viola”.
Pelagotti non viene “epurato” per chissà quale strano arcano, ma trattasi di una mera scelta tecnica! Che piaccia o meno in società non hanno mai puntato su di li come portiere titolare e anche quest’anno verrà ripetuta la medesima scelta.
La mancanza di acquisti mi sembra evidente che sia dovuta alla mancanza di cessioni! Via via che si libereranno dei posti nella rosa verranno riempiti con profili più adeguati alla B… si spera!
Evidentemente non conosci bene le dinamiche che sono successe nello spogliatoio quest’anno! P’asqual stava zitto e quindi è rimasto! Chi voleva bene all’empoli ha avuto confronti accesissimi e a volte anche sopra le righe col fenomeno in panchina! Poi la “spia tronista”,che riferiva al patriarca pure il numero delle pisciatine dei singoli giocatori, ha svelato tutto e ha preso i gradi di direttore e la relativa conferma per quest’anno!
Pela macca e croce erano saliti al colle per chiedere la testa del fuoriclasse in panchina e invece ci hanno lasciato la loro!
WE ARE FAMILY FINCHÉ FAI COMODO VERO CO’RSI?
Questo messaggio andrebbe scolpito nella pietra!
Vallo a spiegare a quei quattro rinc0gli0niti che pendono dalle labbra del padrone “senza se e senza ma”, gente che non si capisce se c’è o ci fa.
Scusa ma rinc0gli0nit0 lo dici a uno dei tuoi parenti a scelta tua!
Io non pendo dalle labbra di nessuno…. e le dinamiche dello spogliatoio le conosco sicuramente molto meglio di tanti che vengono qui con le loro “verità” da bar, che sanno tutto ma in realtà sanno poco, poco!
Sul perchè delle “epurazioni” di Macca e Croce in parte è vero quello che si dice, in parte ci sono altre questioni che non posso scrivere qui.
Ma per quello che riguarda il Pela posso assicurare che è soprattutto una questione tecnica….. tanto è vero che in precedenza ne Sarri, ne Giampaolo hanno mai scommesso su di lui. Infatti che l’Empoli aveva puntato Provedel io l’avevo già scritto in un commento prima ancora che venisse fuori la notizia sui siti specializzati.
Poi se vi fa piacere venire qui a sfogarvi fate pure, evidentemente un po’ di “disagio” lo avete veramente!
Vedo più disagio nel non voler rendersi conto che Pela paga il messaggio post-retrocessione in cui auspicava i rinnovi di croce e macca e la vicinanza a tutto lo staff che poi è stato epurato. Che i casini sono cominciati un anno fa quando a qualcuno è stato chiesto di tagliarsi lo stipendio mentre per altri venivano fatti ponti d’oro, lo sanno pure i sassi. Come chi ha appeso chi nelle segrete stanze. Ma le “dinamiche” le conosci meglio di tutti, no?! Allora le cose le sai di già: WE ARE FAMILY
io posso essere anche d’accordo con quello che dici, però se cosi era, cioè di uno spogliatoio contro l’allenatore c’era una sola cosa da fare, salvarsi, bastava giocare con voglia e grinta a cagliari e soprattutto a palermo e i giocatori andavano in tasca a martu fello e al c orsi . M a cosi non hanno fatto, e allora non si capisce ancora come e chi abbia voluto retrocedere. perché se chiesto dall’alto e ottenuto, a retrocessione avvenuta allora Macca, croce e l’allenatore stesso avrebbero dovuto essere confermati. Se invece son voluti retrocedere i giocatori a posta magari x dare contro all’allenatore allora la società doveva intervenire, esonerare il mister e mettere in tribuna chi non voleva salvarsi. Quindi non si capisce chi e perché, e questo mistero ce lo porteremo come tarlo nella testa x molti anni. Magari se capiterà, al prossimo ciclo vincente e alla prossima serie A poi allora la verità verrà fuori, ma x adesso rimane un mistero, L’unica certezza è che qualcuno ha voluto retrocedere, forse sia il pre sidente che i giocatori? Nell’incertezza x me meno ne rimane e meglio è
“Se invece son voluti retrocedere i giocatori a posta magari x dare contro all’allenatore allora la società doveva intervenire, esonerare il mister e mettere in tribuna chi non voleva salvarsi.” E’ un discorso che non sta in piedi. Troppo arzigogolato. Il Cor si ha messo un allenatore buono a nulla perché aveva messo in conto anche di retrocedere. Punto. In un’atmosfera simile è difficile per i giocatori – per altro guidati alla cieca da un incapace – giocare bene. Tutto qui. Scusa, ma tu l’hai capito alla fine che il mister non era buono a nulla? Ce ne siamo accorti in tanti, e il Cor si no?
La programmazione e’ da sempre il punto forte dell’Empoli. Non mi e’ piaciuta solo quella riguardante i modi della retrocessione .Ora sono già in programma 4 amichevoli e fra meno di un mese la prima ufficiale. Chi gioca? Domani aprirò spesso PE..
WE ARE FAMILYYYYYYTY
Basta non programmare quando si è in settimana bianca!!!!
….l anno bianco dicevi ?
COME DETTO, PELAGOTTI NON È DI CATEGORIA AL MASSIMO E DA LEGA PRÒ, ACCARDI FATTI SOTTO IL TEMPO STRINGE…..
Come ti chiami? Li compagno azzurro,non dire cose che non sai
Ma se sono cose sapute e risapute come il segreto di pu c cinelli o come lo zero potere decisionali di c arli fatto fuori senza riconoscenza! Te tu sarai il solito stipendiato della società che cerca di insabbiare tutto e di minimizzare gli errori grossolani del Patron e del suo amico di Viareggio!!!!!
Ma Athos non dice niente ?? O come fa a difendere il presidente adesso ? Clima da regime !! Il patriarca manda via tutti quelli che non sono daccordo sulla retrocessione . Che tristezza. E queste scelte ci porteranno nel baratro… A questo punto meglio che venda e se ne vada …
No non si puoi si deve lucrare sullo stadio che a Frosinone hanno fatto in 5 mesi.. Ma senza centro commerciale …!! Okkio comune e sindaco…!!
Athos non conta più una sega..ora ci sono le ingombranti consigliere..che si riuniscono a monteboro..amiche della puledrona..che hanno da assicurarsi altri incarichi per rimanare ammanicate e avere il numero di telefono dei giocatori..figurati se parlano..
SENTO UN GRAN PUZZO DI BRUCIATO…..SPERIAMO BENE!!!!!!!!
Compagno,hai visto troppi film
Io dicevo su pela,lui non c’entra nulla
Tutti a contestare se va via il portiere di riserva (scarso)… mah
Scusate non tutti.. I soliti dieci…
Per me, Pelagotti partiva titolare: L’ho infatti sempre messo in formazione. Sarei molto rattristato se davvero andasse a Salerno. Giocherebbe contro di noi. Scelta incomprensibile.
Aspettiamo ragazzi, dispiace tanto non ripartire da Pela, ma è meglio voltare pagina tutta insieme (anche se fa male, malissimo) e ripartire con un ciclo nuovo veramente nuovo, con un’aria diversa.
Certo dispiace tanto per i Pela, io credo che aspirasse a prendersi la titolarità e a restare molti anni qua.
Nell’anno in cui ha giocato una fetta importante del campionato di serie B, mi sembra con Aglietti non aveva fatto bene, ma poi l’anno scorso in quelle 6/7 partite che giocò di fila finali fece bene.
Il ciclo nuovo non serve a una sega ed è solo una scusa, per far riempire la bocca a gente che parla di calcio come fosse un romanzo di formazione di hermann hesse..voci provienenti da un componente del nuovo staff dicono che questa sarà una stagione senza pretese, senza arte ne parte, senza giocatori di prospettiva (ora come ora senza giocatori) senza soprattutto l’intenzione di tornare in A. Per quello se ne parla dalla stagione 2018/19 sempre che ci salvi. Da lunedì occupiamo il campo del sussidiario.