Il tempo della vacanza è praticamente finito ed in attesa dell’inizio del ritiro, fissato per la mattina di lunedi 10 luglio, da domani i tesserati azzurri inizieranno a sottoporsi alle visite mediche di rito.
Tutti gli atleti attualmente sotto contratto sono attesi presso la struttura dell’Ecomedica, per effettuare tutti i test atti all’idoneità professionale. Molti calciatori già da ieri hanno fatto ritorno in città , vedremo poi se tutti saranno puntuali con il primo degli appuntamenti della nuova stagione.
Le visite mediche anzi psichiatriche le farei fare a chi so io!!!
Tanto fanno presto, non rimane quasi nessuno in squadra
Ma le visite mediche a chi?Anch’io se fosse possibile vorrei essere convocato….a una certa età qualche problemino puo’ venire fuori…..un controllo medico non si butta mai via……Scherzi a parte,qualcuno mi può dire Butti e Accardi cosa stanno facendo a Milano?Perchè ora sta diventando davvero una barzelletta…..Come ho sempre detto prima si vuol vendere e poi acquistare…..ma mi pare che davvero si stia esagerando…..Dopo una retrocessione così assurda i tifosi si aspettavano un cambio di marcia da parte della società…..un staranno tirando un po’ troppo la corda?Perchè poi la corda…..si spezza!
A CHE ORA SI COMINCIA VENGO ANCHIO….. VISTA L IMPORTANTE CAMPAGNA ACQUISTI FATTA…..
Prima si vende poi si compra.
Se no dove li trovi i soldi
Tranquilli: Da qui a venerdì qualche nuovo giocatore arriva, in azzurro. Le visite mediche poi, sono obbligatorie. Vanno fatte per legge. Siano 12, 22 o 32 i giocatori convocati.
Grazie Claudio del commento. O vediamo chi arriva entro venerdì ….
Claudio, se entro venerdi non arriva nessuno….. sarebbe una tragedia calcistica per empoli…….
Le tragedie son ben altre, Martinez mio. Anche quelle calcistiche, con squadre che manco potranno iscriversi ai campionati….
Claudio, ma quanto ti danno perché un tu dica una sola parola contro l’Empoli?…sei davvero patetico, scusami, ma quando è troppo è troppo. Qui siamo in un forum, per discutere del bene e del male dell’Empoli, non per fare solo “obbedisco”…cerca di essere un po coerente e non solo vedere da una parte a prescindere, questa è pazzia!
Ahahahahahahaha sto pè andà in pensione (almeno, lo spero) e un ho bisogno di arrotondà, tranquillo. Ne ho dette tante anch’io, quando c’era da dirle, contro la Società e contro i’presidente. Ma credo fortemente che un serva a nulla ricomincià così come s’era finito: Bubbolando in ogni post, in ogni argomento, contro l’Empolicalcio. Tutti siamo ancora avvelenati e amareggiati per quello che è successo ma, ragazzi….e bisogna ripartì. Vortà pagina e ripartì tutti daccapo. Se un si ricuce subito, lo strappo poi si dilata a dismisura. Diamo dunque fiducia al nuovo corso, a questo DG novo, e vediamo come verrà portata avanti questa Rifondazione totale.
Noi ci si iscrive sicuramente con il paracadute…. Stai a vedere che ora ci ripescano o si fa una B a 3 squadre …..
pisa siena livorno arezzo pistoiese lucchese carrarese… manca solo l’empoli! tranquilli… stamo arrivando!!! p.s.: ma ci discutete anche col leccacorsiano…?!
REDAZIONE PE.IT: ESIGO UNA SPIEGAZIONE SUL MIO MESSAGGIO CENSURATO DI STAMATTINA! NON VI ERA NESSUNA OFFESA NÉ NESSUN LINGUAGGIO SCURRILE. QUESTA È UNA CENSURA INSPIEGABILE DEGNA DEL VENTENNIO