Il tempo della vacanza è praticamente finito ed in attesa dell’inizio del ritiro, fissato per la mattina di lunedi 10 luglio, da domani i tesserati azzurri inizieranno a sottoporsi alle visite mediche di rito.

Tutti gli atleti attualmente sotto contratto sono attesi presso la struttura dell’Ecomedica, per effettuare tutti i test atti all’idoneità professionale. Molti calciatori già da ieri hanno fatto ritorno in città , vedremo poi se tutti saranno puntuali con il primo degli appuntamenti della nuova stagione.

Articolo precedenteMauro Marchisio resta in azzurro “passando” a Monteboro
Articolo successivoMercato Azzurro | La Francia “richiama” Laurini, si complica Buchel in Spagna
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

14 Commenti

  1. Ma le visite mediche a chi?Anch’io se fosse possibile vorrei essere convocato….a una certa età qualche problemino puo’ venire fuori…..un controllo medico non si butta mai via……Scherzi a parte,qualcuno mi può dire Butti e Accardi cosa stanno facendo a Milano?Perchè ora sta diventando davvero una barzelletta…..Come ho sempre detto prima si vuol vendere e poi acquistare…..ma mi pare che davvero si stia esagerando…..Dopo una retrocessione così assurda i tifosi si aspettavano un cambio di marcia da parte della società…..un staranno tirando un po’ troppo la corda?Perchè poi la corda…..si spezza!

  2. Tranquilli: Da qui a venerdì qualche nuovo giocatore arriva, in azzurro. Le visite mediche poi, sono obbligatorie. Vanno fatte per legge. Siano 12, 22 o 32 i giocatori convocati.

  3. Le tragedie son ben altre, Martinez mio. Anche quelle calcistiche, con squadre che manco potranno iscriversi ai campionati….

    • Claudio, ma quanto ti danno perché un tu dica una sola parola contro l’Empoli?…sei davvero patetico, scusami, ma quando è troppo è troppo. Qui siamo in un forum, per discutere del bene e del male dell’Empoli, non per fare solo “obbedisco”…cerca di essere un po coerente e non solo vedere da una parte a prescindere, questa è pazzia!

      • Ahahahahahahaha sto pè andà in pensione (almeno, lo spero) e un ho bisogno di arrotondà, tranquillo. Ne ho dette tante anch’io, quando c’era da dirle, contro la Società e contro i’presidente. Ma credo fortemente che un serva a nulla ricomincià così come s’era finito: Bubbolando in ogni post, in ogni argomento, contro l’Empolicalcio. Tutti siamo ancora avvelenati e amareggiati per quello che è successo ma, ragazzi….e bisogna ripartì. Vortà pagina e ripartì tutti daccapo. Se un si ricuce subito, lo strappo poi si dilata a dismisura. Diamo dunque fiducia al nuovo corso, a questo DG novo, e vediamo come verrà portata avanti questa Rifondazione totale.

  4. pisa siena livorno arezzo pistoiese lucchese carrarese… manca solo l’empoli! tranquilli… stamo arrivando!!! p.s.: ma ci discutete anche col leccacorsiano…?!

  5. REDAZIONE PE.IT: ESIGO UNA SPIEGAZIONE SUL MIO MESSAGGIO CENSURATO DI STAMATTINA! NON VI ERA NESSUNA OFFESA NÉ NESSUN LINGUAGGIO SCURRILE. QUESTA È UNA CENSURA INSPIEGABILE DEGNA DEL VENTENNIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here