Potrebbe non passare dal “via” Matheus Pereira. Il brasiliano classe 1998, dopo l’esperienza di sei mesi nella primavera della Juventus (visto il contratto in essere con l’Empoli) è atteso in quel di Monteboro per l’inizio della stagione azzurra. Come detto pero’ potrebbe non passare per Empoli il suo futuro, con Bari alla finestra.
Fabio Grosso, che lo ha avuto proprio nella suddetta esperienza, lo avrebbe chiesto da tempo alla dirigenza pugliese ed in questi giorni Empoli e Juve (che di fatto gestiscono assieme il calciatore) hanno parlato del futuro di Pereira. Da quanto filtra il giocatore non rientrerebbe a pieno nei piani di Vivarini e quindi si sta studiano la situazione alternativa, che cosi come per Tello, potrebbe essere proprio in biancorosso.
Visto che abbiamo dato via cosic non vedo perché dobbiamo tentennante x questo giocatore
Non tentennano,nn ti preoccupare..Invece tentennano x gli.acquisti..
Vorrei sapere sulle entrate, delle uscite non ce ne importa un caxxo…..
Per ora è entrato o MENGA!!
Ha un contratto con l’Empoli ma lo gestisce la Juve: intrecci stupefacenti.
Stupefacenti….davvero
Ma non l’avevano preso spacciandolo come il futuro dell empoli???
Ma che diavolo state facendo??
Mi chiedevo…..ma del grande investimento economico fatto per Tello (te)? Il buon Carli in una conferenza stampa di inizio estate ricordo sembrava presentasse il nuovo fenomeno….
Io di lui ricordo solo il fatto di averlo visto difendere Pucciarelli dall’ira dei tifosi fuori dagli spogliatoi dopo empoli Atalanta….
Mahhhhhhh…..che soldi buttati via
…spacciandolo …davvero
Questo é un fenomeno vedrete fra 3-4 anni. Ricordatevi le mie parole