Alla fine è stato Uros Cosic il primo dei sotto contratto a salutare ufficialmente Empoli. Inizialmente, non lo nascondiamo, pensavamo che il difensore serbo potesse essere uno di quelli che sarebbero rimasti ed invece l’offerta dell’AEK Atene è stata accettata, oltre che dall’Empoli, anche dal calciatore.
Arrivato in azzurro nell’estate del 2015 dal Pescara, per molto tempo Uros è stato ai margini per via di un infortunio pregresso. Poi l’esordio nella gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo, una partita davvero importante nella quale si era per la prima volta messo in mostra. Non sono state moltissime le sua apparizioni ma, anche commettendo degli errori, ha sempre messo dentro quell’impegno e quella “garra” che chi ama l’azzurro ricerca.
Uros è già in Grecia per l’inizio della nuova avventura in un club sicuramente prestigioso che tra non molto sarà impegnato nei preliminari di Europa League. Passa a titolo definitivo per una cifra intorno ai 500 mila euro ma all’Empoli resterà una quota del 25% sull’importo della futura cessione. Ad Uros i migliori auguri per il futuro.
che tristezza, bisognava ripartire da lui ed invece si vende… ma poi a 3 lire..
cn Accardi non mi abbono..
Prima di tutto in bocca al lupo… cmq è vero 500.000 euro un po pochini…
Per la redazione: sarebbe utile sapere (anche per prossime cessioni) a quanto i giocatori erano stati comprati dall’Empoli..
Penso Cosic a zero a parziale contropartita di qualche altro affare.Infatti era mezzo rotto ed è diventato un giocatore con noi
Brugman
si….regalato per compensazione di Brugman
E uno!!! (in bocca al lupo Uros)
Vediamo quanto bravi sono a piazzare (svendere) tutti gli altri.
Poerannoi.
GENTE È COME LEVAN SEMPRE ROTTO, AUGURI PER LA CARRIERA…..
Ora si possono girare per Donnarumma.Entro le 12 è ufficiale
Se non sbaglio Cosic venne preso dal Pescara a zero o comunque a meno di 500.000 euro…ad ogni modo, visto che la cifra pagata dall’AEK non è certo mostruosa non escludo sia stato il giocatore a chiedere di essere ceduto
Poco,poco 500,00
sicuramente è stato lui a chiedere di essere ceduto, nell AEK E VÀ A FARE LA RISERVA DELLA RISERVA……….
Va be…. Sotto a chi tocca.
Già rimpiazzato: UFFICIALE PRESO CURTO
Secondo voi perché Carli non è rimasto? Domandatevelo! Per fare svendite e apparecchiare la squadra per la lega pro basta il primo incompetente! E chi meglio dello yes man palermitano? Il milanesotto tutto termini inglesi da borsa serve invece per preparare e gestire le società civetta per lo stadio! Intanto la serie C è sempre più dietro l’angolo!
Carli non è rimasto perché sapeva che il timone rimaneva in mano al pres e Pulcinelli, Accardi non conta nulla
Un immenso IN BOCCA AL LUPO, Uros! Quest’anno allora seguirò anche il campionato greco.
Bella perdita davvero…
Un gran giocatore SANO in tutto da CAPO a PIEDI….
Ottimo, a 500mila euro e 25 per cento su una futura vendita, l’anno scorso ceduto Ronaldo a zero con solita scadenza di contratto, poro Carli…..
Colpevole
Cambia battuta
ABBIAMO PRESO CURTO MA CHI È ? MAI SENTITO PARLARE… È UN 2002?
Siamo sempre più forti…. Ma se in questo ragazzo non ci si credeva non si poteva vendere L anno scorso …?!?! All Aek allora sono dei polli… O che L hanno preso a fare…?? Procuratore o forse qualcosa varrà ? Secondo me società sempre più in crisi. Evviva il presidente !!