Si chiude un’altra settimana e noi, come ogni domenica d’estate, facciamo il punto della situazione sulle vicende di mercato legate alla squadra azzurra.
Ormai da alcune settimane abbiamo sdoganato questa “rubrica” in formato video. Una novità che potrebbe essere l’anticamera per un qualcosa di importante che abbiamo in cantiere per la prossima stagione. Una chiacchierata diretta, confidenziale, dieci minuti assieme per cercare di raccontarvi quello che è il momento specifico della squadra azzurra sulle vicende di mercato. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.
Sintetizzo: entrate …. nessuna, uscite …. Tutti. …riconoscenza e serietà. … zero …
Per me il Castellani quest’anno rimane vuoto …. società di buffoni!!!! Siamo retrocessi e siamo ripartiti, ma questa volta è diverso, molto diverso!!!!! Corsi vendi tutto e vattene, meglio ripartire dai dilettanti, ma con dignità, quella che te e Rebecca non avete nei confronti dei vostri concittadini! !!!!
No guarda, comprendo l’amarezza… ma ” meglio partire dai dilettanti” proprio no…. la b è comunque un bel campionato e starei attento a dire “vendi tutto”..
il mercato azzurro, ora come ora,e’ come era Istanbul nelle vecchie previsioni del tempo:Non Pervenuto.
VA BENE LA TABULA RASA, MA BISOGNA SOSTITUIRE I PARTENTI CON GENTE DI CATEGORIA, SE PENSATE DI FARE UN CAMPIONATO DI B CON I BAMBINI DELLA PRIMAVERA IO E VÒ A VEDERE L EMPOLI LADIES ALMENO QUALCHE VOLTE E SI VINCE……..
Per fare queste figure, hanno chiamato uno laureato alla Bocconi …. ma che senso aveva? Buffoni!!!!!
Ad ora non c’è sicuramente nessuna ufficialità. Le parti sono vicine, come già detto molte volte, la sensazione è che si possa chiudere ma ancora manca un passaggio.
Manca la rescissione?
http://www.solosalerno.it/2017/07/02/donnarumma-empoli-lavori-in-corso-il-futuro-si-decide-a-milano-a-breve-contatto-decisivo/
Prima di acquistà…e bisogna vende, amici! Bisogna autofinanziarsi con le cessioni e poi re-investire i capitali sul mercato (aperto ufficialmente solo da domani fino al 31 di agosto!). Vedrete che da quì al giorno del raduno, tre o quattro nuovi acquisti ci saranno. Lasciamo lavorare in pace il nuovo DG, che è a Empoli da soli 10 giorni.
Oh Claudio è un anno che c’è la meni …. La società qui, Martuscello là, e i progetti dello stadio …. doveva essere tutto meraviglioso, invece viviamo in un incubo che non accenna a finire …. falla finita e vai a scrivere altrove ….
Ce, non c’è, scusate per l’orrore …. Questa dirigenza mi fa fare anche gli errori d’ortografia ….
I paracadute serve a far maturare interessi?
In attacco non abbiamo nessuno non rosa da vendere per far posto o monetizzare.
Claudio, ma gli introiti delle vecchie cessioni vedi tonelli, mario rui, ecc DOVE SONO ANDATI A FINIRE?????
Claudio,ovvero l’ultimo samurai
Cmq Ciano al frosinone…1 milioncino hanno speso.
Come riprotato oggi sul Corriere dello Sport, mister Sandro Pochesci, tecnico dell’Unicusano Ternana, spiega le proprie idee per la prossima stagione: “I calciatori devono avere grande spirito di sacrificio, grande amore per la maglia e grande fiducia nei confronti del progetto”.
“Mercato? Gli acquisti devono essere fatti di concerto tra società, direttore sportivo e allenatore. Il senso d’appartenenza e l’amore per la maglia deve essere un requisito imprescindibile per i nuovi calciatori. Senza dimenticare lo spirito di sacrificio, fondamentale in un campionato difficile come la Serie B”.
Sandro Pochesci, allenatore dell’Unicusano Ternana, predica da sempre un calcio spettacolare e offensivo. Non sarà da meno in Serie B: “I moduli alla fine esistono solo per i giornalisti, a me interessano i prinicipi del gioco. Voglio una squadra che sia sempre in attacco, tre giocatori dietro e sette davanti”. C’è da scommetterci, dunque. I tifosi del club dell’Università Niccolò Cusano avranno di che divertirsi. L’Unicusano Ternana ha scelto di restare in Umbria per svolgere la preparazione. Il ritiro sarà a Norcia: “Abbiamo scelto Norcia per far capire ai giocatori cosa significhi non avere più nulla da un momento all’altro e dover ripartire da zero. E poi l’Università Niccolò Cusano vuole portare alle persone che hanno sofferto e che ancora soffrono a causa del terremoto, il proprio messaggio di solidarietà. Una solidarietà concreta. Ai miei ragazzi chiederò il massimo impegno. La maglia dovrà essere sempre sudata. Non siamo in Serie B per fare le comparse”.
SE NON AVREMO QUESTI REQUISITI OCCHIO…PRIMO ACQUISTO RICREARE UN BEL GRUPPO DI LAVORO UNITO…POI VEDRETE CHE ANCHE I TIFOSI TORNERANNO
AMO EMPOLI
E quindi?Una volta eravamo noi a venire presi d’esempio,ricordi?Sono pessimista ma credo che si sappia ancora come fare a ricominciare un ciclo vincente.Basta VOLERLO
3, hai ragione, ma ti rivelo un segreto: con l’UNICUSANO la Ternana farà una brutta fine, nonostante Pochesci sia un bravo allenatore…
Ufficiale: se vuoi giocare ad Empoli devi avere Pulcinelli come agente
Chi e ‘ pulcinelli?
È il socio del pres
Bene, prima bisogna vendere……ma se si vendono il 30 agosto perché nessuno li vuole e qui non vogliono stare con chi si gioca? Tutta la primavera con Donnarumma ( se viene ) e Bittante + Piu?
Io dico solo una cosa si vende cosic x 500 .000 euro o è rotto i siamo fuori dal mondo !!!
Non vorrei portar male, ma mi sento che fra qualche anno si fa il derby col Fucecchio, la Cerretese, il San Miniato ed il Vinci. Anche se andasse così nessuno ci potrà mai togliere il ricordo di una ventina d’anni vissuti alla grande ! … Speriamo in bene comunque.
Tutti, DISAGIATI SOCIALI=POVERACCI, come ci ha definito il Presuntuoso di Monteboro!!! Continuiamo , continuiamo a farci prendere per il c–o!!! E’ su questo che lui progetta il futuro. A lui interessa fare solo gli interessi suoi e della sua family. Coloro che lo criticano son….DISAGIATI SOCIALI.
E’ cominciato lo smantellamento dell’EFC e il centro commerciale sarà il colpo di grazia.
Benissimo, siamo al 3 luglio e questo sito è pieno di lamentele ma mi domando: iniziative? Per Maccarone e Croce? Contro l’immobilismo della società? Contro Accardi? Tutto tace…
…ABBI DUBBI TANTI…
Ci stanno prendendo per i Fondelli dal fischio della fine partita con il Palermo, se non ci ribelliamo, finirà molto male.