Dovrebbero essere quattro le amichevoli estive per l’Empoli di mister Vivarini che dal 6 agosto inizierà la stagione ufficiale con il secondo turno di Coppa Italia. Il 10 luglio invece, come ormai noto, partirà il ritiro con il raduno (Monteboro o stadio da decidere) che poi darà via a due settimane di lavoro intenso tra il campo “Sussidiario” ed il quartier generale di “Casa Azzurri”
Dicevamo delle amichevoli. Il condizionale è d’obbligo in attesa che arrivi anche un comunicato da parte della società, si dovrebbe pero’ partire da Lamporecchio il 16 luglio contro la Lampo (Promozione) per poi spostarsi a Montelupo la settimana successiva, il 20, settimana che sarà poi chiusa dalla trasferta versiliana a Forte dei Marmi il 23 contro il Real Forte Querceta. Il 30 invece dovrebbe andare in scena una sfida contro una formazione toscana di Lega Pro che potrebbe essere la Robur Siena.
Ovvia gg nuovo, delusioni nuove:
Nuovo Medico un ex viola, così ritrova il suo ex capitano Pasqual!!!
Slittamento del progetto stadio
L’arroganza e l’inadempienza oramai sono nel DNA della società
Avanti così chissà domani cos’altro ci aspetta
Appena 2 anni fa eravamo la squadra sorpresa d’ Italia….tutti parlavano di noi, c era un progetto, giovani da vendere e giovani da lanciare….un gioco spumeggiante, tante idee, il porgetto del nuovo stadio…..poi tutto crollato…in modo dilettantesco… non ho parole, sono veramente deluso. Al momento vedo nero
Guarda la tua squadra di peori che fra poco vi fanno fallire a noi ci si pensa da solo…
Paolo e’ uno di noi
Abituiamoci a queste partite …. Questa è la fine che faremo …. E non dite che non ci piglio, perché a ottobre avevo detto che con Martusciello non si andava lontano ….
Il medico ora che cavolo c’entra? Ci sono tantissimi motivi per criticare la società, ma farlo sul medico sociale (e stiamo parlando di un signor medico) mi sembra eccessivo
Critico perché il Corsi piglia per il kulo sistematicamente Firenze e poi pian piano inserisce componenti nella ns rosa o staf.
A me nn va per niente giù di avere come capitano Pasqual mi fa schifo questa cosa pensando che lo poteva fare qlcn che era più attaccato alla maglia e alla città di Empoli
Vedo diverse analogie con Firenze, se gli si arena lo stadio, per motivi diversi, che un venda anche lui ?
Non ho più la forza di commentare perche slitta il progetto stadio……
Amichevoli con squadre importanti…
Io non so se il mio orologio funzioni bene, perché mi segna 2 luglio….Probabilmente va avanti e di parecchio giorni, perché mi pare strano non aver fatto ancora uno straccio di acquisto,con un raduno così alle porte!Non ho ancora visto questo cambio di marcia che tutti ci aspettavamo dopo questo ripulisty tanto annunciato dal presidente.Anzi mi pare di vedere un’ulteriore stato confusionale nella conduzione di questa società.Cosi facendo,vorrei sapere su cosa lavorerà il nuovo tecnico,se non con giocatori che poi non avrà più in rosa….A meno che non si stia finalmente lavorando nell’ombra e che di botto in un paio di giorni vengano annunciati 4 o 5 nuovi acquisti.Certo che riconquistare i tifosi con il trend attuale….mi pare cosa lontana anni luce!
Aspettiamoci tutti una lettera a casa di convocazione X il raduno dell’Empoli: altrimenti non arrivano ad 11 per giocare tutte e 4 queste prestigiose amichevoli estive ??
PROPONGO UN TRIANGOLARE CON LA GINESTRA LA SUGHERA E VITOLINI, SCUSATE MA SE UN SI COMPRA NESSUNO VIENE SPONTANEO FARE IRONIA……
O chi gioca la primavera ?!?! Peraltro senza tecnico ….
Dice che,date le partenze di tutti e nessun arrivo, per le amichevoli abbiano fissato il campo di calcetto al che.
Gioca corsi, guelfi, accardi, Butti, manca un portiere, ragazzi c’è nessuno che può andare?
Saluto Paolo da firenze e voglio dire a chi risponde sempre male ai tifosi da fuori (e non so proprio perché) che se in questa nostra squallida città avessero la considerazione della nostra squadra come hanno al di fuori si sarebbe in 15.000 tutte le domeniche.
Agire….Agire…
mandiamo solo “Claudio” allo stadio, il resto a protestare questi incompetenti…