Inizia ufficialmente oggi, 1 Luglio,  la stagione 2017/18 e di conseguenza è questa la giornata in cui i vecchi contratti non rinnovati si traducono in una chiusura del rapporto professionale. Vale questo anche per la figura di Michele Haimovici che negli ultimi quattro anni è stato il capo dell’Ufficio Stampa dell’Empoli FC.

Da parte della redazione di Pianetaempoli.it va a Michele il personale saluto ed il sentito ringraziamento per quanto fatto in queste quattro stagioni, dove si è sempre mostrato disponibile e pronto nel cercare di venire incontro alle nostre richieste ed alle nostre necessità lavorative, con serietà e grande professionalità. A lui auguriamo le migliori fortune per il futuro.

In continuità al lavoro intrapreso dall’Ufficio Stampa in questi ultimi anni, la gestione verrà portata avanti da Luca Casamonti (già responsabile dei social ufficiali) che da tre anni opera al fianco di Haimovici. A Luca l’augurio di un buon lavoro.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sorpasso Cagliari per Krunic
Articolo successivoMercato Azzurro | A Bologna si torna a parlare di Levan

7 Commenti

  1. Ma oggi al Castellani ci sarà la diaspora degli impiegati che se ne vanno con in mano il cartone degli effetti personali come successe alla Lehmann an Brothers?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here