Ci sarà anche il centrocampista classe 1997, Tommaso Fantacci, tra i convocati per il ritiro precampionato che prenderà il via nella mattina di lunedi 10 luglio.

Fantacci, sotto contratto con l’Empoli fino al 2020, ha disputato la stagione passate nelle fila del Padova non trovando pero’ molto spazio viste le sole 5 presenze in campionato per un totale di 94 minuti giocati. Centrale di centrocampo, ma anche abile nel proporsi come trequartista, Fantacci era uno dei giovani più promettenti degli ultimi anni del vivaio azzurro.

Verrà valutato dal tecnico Vivarini nel corso della preparazione estiva e poi la società deciderà se tenerlo in rosa oppure valutare un altro anno in prestito magari con la garanzia di un maggior minutaggio.

Articolo precedenteUn mercato che stenta a decollare
Articolo successivoMercato Azzurro | Quale futuro per El Kaddouri ?

2 Commenti

  1. con tutto il rispetto per fantacci ma non è di categoria, bassissima lega pro… ACCARDI E OCCORRE ALTRO MA GLI ABBONAMENTI AVETE INTENZIONE DI FARLI OPPURE NO!!!!!!!!!!!!!

  2. Concordo pienamente! Ma chi si porta in ritiro venvia?! Non ne abbiamo di migliori a centrocampo? E magari con un po’ di esperienza in più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here