Non riesce l’impresa alle nostre azzurre nella semifinale di Coppa Italia che si è giocata nel tardo pomeriggio a Montelupo. Passa la Fiorentina, fresca campione d’Italia per 3-0, ma le nostre ragazze escono ampiamente a testa alta avendo giocato una gara di cuore ed avendo soprattutto sfiorato il vantaggio quando si era ancora ancorati sullo 0-0.
Succede tutto nel primo tempo, infatti dopo una traversa colpita dell’Empoli, sul capovolgimento di fronte le viola vanno in vantaggio con Mauro. Arrivano poi sempre nel primo tempo le due reti della Bonetti. Nella seconda frazione, complice anche il gran caldo, le emozioni diminuiscono ma da ricordare c’è una traversa della Fiorentina e nel recupero le nostre che sfiorano il gol della bandiera.
EMPOLI LADIES: Baldi, Di guglielmo, Venturini, Varriale, Caucci, Prugna, Mastalli, Acuti, Parrini, Morucci, Cinotti. A disposizione: Bulleri, Galluzzi, Ferrara, Consoloni, Borghesi, Meropini, Esperti.
FIORENTINA WOMEN’S FC: Ohrstrom, Guagni, Linari, Adami, Orlandi, Mauro, Bonetti, Bartoli, Caccamo, Carissimi, Tortelli. A disposizione: Durante, Binazzi, Salvatori Rinaldi, Vigilucci, Zazzera, Fusini, Ferrandi.
Giornata viola in tutto per tutto 3 palline all’Empoli e per completare 4 alla Rubentus!
Pensa come stai messo….ti attacchi alla squadra femminile e al Real Madrid solo perché indossavano la casacca viola….Firenze merda!
Sotto la maglia azzurra, solo le striscie, non avete un anima siete gobbi.
Ciccino del gobbo lo vai a dare a tuo padre! Io tifo solo ed esclusivamente Empoli da sempre…e come me tantissimi altri…senz’anima? Sarai te senza neuroni piuttosto
Ma chetati nana, si potva andare in vantaggio sullo 0 a 0, voglio vedere che partita sarebbe stata.. I due goal vostri sono venuti su disattenzioni del nostro portiere e il terzo era in fuorigioco di 10 metri con tanto di guardialine con la bandierina alzata.. Comunque ci si becca il prossimo anno e non farei tanto i ganzi con quelle maglie viola a giro..
O ragazzi ma lo sapete che ieri avevano le maglie con scritto campioni d’italia? Un pò come le tazzine due anni fa..a firenze ora tutti seguono il femminile. Ciao mitomani
Brave ragazze, grazie lo stesso.
La promozione è il vs. giusto premio.
L’anno prossimo avrete modo di vendicarvi ?
Se c’è un gruppo che ha centrato l’obiettivo SPORTIVO, sono loro, brave, verrò a vedervi!
Chi non è contro i Gobbi o semplicemente non gliene frega assolutamente niente dei Gobbi.. Per il Fiorentino sei un Gobbo.
E voi perdete anche tempo a rispondergli a gente così penosa
Grazie Giudice Delegato del tribunale di Firenze: il fallimento della Fiorentina, la gioia più grande!
Ciao falliti ?