Brutte notizie in casa azzurra ma soprattutto notizie non positive per Lukasz Skorupski. Il portierone azzurro infatti ha dovuto lasciare in fretta e furia il ritiro di Torre del Grifo per tornare ad Empoli, tappa intermedia prima di recarsi a casa sua in Polonia.
Purtroppo per Lukasz ci sono dei gravi problemi familiari che lo hanno obbligato a dover rientrare in patria, problemi per i quali ci stringiamo attorno a Lukasz con un grande abbraccio. Difficile che il portiere possa essere disponibile per domenica con Alberto Pelagotti che sta già scaldando i guantoni.
All the best skoru. Certo che giocarci la partita della stagione senza 3 titolari… Comunque vada nel bene o nel male domenica finisce questa stagione non delle più esaltanti
Felice per Pela, se lo merita. Meglio in B con Pela che in A con questo montato debosciato che a fine partita scansa dei bambini che volevano solo un autografo. E pensare che c’è gente che l’ha votato sia al leone d’argento che al premio per emiliano..
Non sono d’accordo, Skoru serio professionista che non ha mai negato un saluto, poi si , piena fiducia al Pela.
Commento imbarazzante!
Skoru uno di noi!
Ti siamo vicini
Forza Empoli!
Ma stai zitto che se c’era Pelagotti eri in B a Dicembre
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». ( Umberto Eco )
Concordo con andrea
Anch’io concordo. E’ una bella citazione.
Hai anche il coraggio di parlare? Senza Lukasz avremmo sicuramente dei punti meno di quelli che abbiamo ora. Vergogna!
commento di un ciuco…..
Suvvia, se quest’anno non c’era lui si era gia’ retrocessi…
IL PELA È UNO DI QUELLI CHE HA EMPOLI NEL CUORE. SPIACE PER SKORO, MA FORSE IL PELA OGGI CI DÀ QUALCOSA IN PIÙ! !!! PALERMO -EMPOLI LA DEVONO GIOCARE SOLO CHI SE LA SENTE È HA A CUORE L’EMPOLI E BASTA
Riccardo, questo commento da te non me l’aspettavo. Anche tu hai l’Empoli nel cuore? Allora gioca tu. E se ha giocare fosse invece chi lo sa fare meglio? Skoru è un gran portiere. Ho trtovato il commento di ciucospia immaturo. Intanto quello se ne va certamente per una disgrazia…e almeno c’è da tenere presente questo; in secondo luogo para pèroprio bene.
chiedo scuso per gli errori dovuti alla velocità con cui ho scritto
Il destino ci sta voltando la faccia.
Forza Lukas qualsiasi cosa sia siamo con te. Hai fatto un anno straordinario, se ci sono cose più importanti è giusto che tu le segua
Non ci voleva, se siamo un punto avanti al Crotone e solo grazie a lui. Spero tu possa risolvere i tuoi problemi e con serenità essere in porta domenica. Niente contro Pelagotti, grande innamorato dei nostri colori, ma se posso scegliere scelgo il polacco
manovre più in alto e forti di noi si stanno muovendo contro la nostra permanenza in seri A! non sono per niente ottimista per domenica sera!
Ma quali manovre più in alto, con questo allenatore non siamo in grado di salvarci con le nostre forze. L’unica speranza è la Lazio. Speriamo che il servilismo di Corsi in lega nei confronti di Lotito e Angelli dia i suoi frutti.
Che sia un campione non lo discuto…ma per me sono importanti altri valori.
ma si sta parlando di calcio, qundi il valore è saper giocare. Inoltre è andato via per gravi motivi non certo allegri. Il rispetto del dolore altrui è un valore. E poi è anche un valore l’uso corretto delle parole: guardati sul vocabolario che vuol dire debosciato.
Stando all’oggettività delle statistiche (rapporto goal/tiri, gol subiti rispetto a quelli attesi, parate effettuate), Skorupski è tra i primi 3 portieri del campionato. Unico giocatore ad avere mostrato continuità di rendimento quest’anno insieme a Croce, con la differenza che le sue parate ci sono valse punti importanti essendo l’Empoli una delle squadre che subisce più tiri in porta. Nel corso di un campionato gli errori capitano a tutti, ma in pochi riescono a ripetere prestazioni mostruose come quella contro la Roma. Sono un accanito sostenitore di Pelagotti (unico giocatore empolese di cui conservo l’autografo…) ed ero tra quelli che ad inizio anno volevano puntare su di lui per tutto il campionato, ma l’apporto del polacco è tra le poche cose salvabili di quest’anno. Faccio a Lukas un sincero augurio per la famiglia.
P.S. – Vero è che tra sorte avversa ed ingenuità grossolane (il giallo preso da El Kaddouri) ci ritroviamo ad affrontare la sfida decisiva in condizioni non ottimali…ma fino a questo punto la fossa ce la siamo scavata da soli.
Il Palermo domenica non tira nemmeno in porta!!
Grazie di tutto Lukasz, senza di te saremmo già retrocessi. Hai dimostrato un impegno e un attaccamento alla maglia incredibile per un giocatore in prestito, per questo meriti solo rispetto. GRAZIE
Sempre meglio…..!!!!! avanti in B
APPELLO AL COMUNE E ALLA SOCIETÀ: MAXI SCHERMO IN PIAZZA!!!!!
Mi spiace molto, prima sempre la vita privata e gli affetti, spero si possa risolvere. Sei stato un grande in questi due anni a te dobbiamo tanto
Sei stato l’arma in più di questa stagione, nessuno puo’ chiederti di più, quindi pensa a risolvere le tue cose. Un abbraccio
Forza Lukasz siamo tutti con te !!!
100 % EMPOLI
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI DATO A QUESTA MAGLIA TERMINATOR…NON TI DIMENTICHEREMO MAI. GRAZIE.
E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO…CON TUTTO IL CUORE.
Mi auguro che domenica sera perdiate la partita A
….e la serie A…
Io mi auguro che nei prossimi anni possiate vincere tutt…ah ah ah ah…ma come mi vengono..ah ah ah…
Forza Lukasz, ti siamo vicini!
Grazie di tutto Lukasz grande portiere e grande professionista,te si che hai fatto un gran campionato ti siamo vicini.
Rispetto per Lukasz campione dentro e fuori dal campo: se dopo una sconfitta e con uno stato d’animo preso giustamente dalle vicende familiari ha preferito andarsene dallo stadio in fretta e furia credo non gli se ne possa fare una colpa. Lui e Croce sono gli unici a cui non si può dire niente.
Concordo.