La stagione sportiva volge verso il termine ed anche quella della “Scuola del Tifo” è al suo epilogo. Come ogni anno ci sarà la grande festa finale che si svolgerà al palazzo delle esposizioni di Empoli dove parteciperanno tutti i bambini coinvolti durante questa annata. Circa 1000 bimbi coloreranno di azzurro il palazzo dove saranno presenti anche i calciatori dell’Empoli.

Ma quest’anno ci sarà un ospite d’eccezione davvero particolare. E’ infatti prevista la presenza del ministro dello sport, Luca Lotti. Il ministro, di fatto nostro concittadino, presenzierà e parlare di questa splendida iniziativa che ogni anno cresce e dimostra sempre più di essere un vero vanto per la nostra città. Ovviamente i protagonisti pero’ saranno sempre loro, i bambini.

Articolo precedenteStasera si consegna l’ XI premio “Del Rosso”
Articolo successivoMercato Azzurro | Ritorna il nome di Grassi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Il solito politico di turno (tifoso della Fiorentina se non sbaglio) al quale saranno riservati i soliti ossequi fantozziani che magicamente si presenta

  2. Concittadino di chi? E’ montelupino, non empolese. Tifa Milan da sempre e non gliene importa un fico secco di Empoli e dell’Empoli.

  3. Io sapevo che era tifoso delle nane viola…. non mi meraviglierei visto il personaggio … mi sembrerebbe più confcente alla sua persona…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here