Mame Thiam si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nello scacchiere azzurro. Arrivato in punta di piedi, ha superato lo scetticismo di molti, che non lo giudicavano il tassello giusto per rinforzare il reparto offensivo di mister Martusciello.

Il suo agente, Patrick Bastianelli, ai microfoni di TMW Radio, si è detto possibilista su una permanenza del centravanti senegalese in azzurro: “Sono molto contento delle ultime prestazioni, già prima del gol con il Milan aveva fatto molto bene contro grandi squadre. Gli avevo detto di stare tranquillo che il gol sarebbe arrivato, ed è stato molto bravo, segnando il primo gol in Serie A. Il giocatore è della Juve, ma c’è un diritto di riscatto a favore dell’Empoli e ci saranno possibilità di riscatto degli azzurri“.

Articolo precedenteDal campo | Croce a rischio per domenica. Pucciarelli in avanti con Thiam?
Articolo successivoOmar El Kaddouri a RadioLady: “A San Siro vittoria speciale. Empoli la scelta giusta”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

  1. Speriamo proprio di no ma essendo schiavi della juve lo riscatteremo.
    Basta vedere l esempio di matheus pereira che preso per farli un favore poi la juve se lo è ripreso come e quando ha voluto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here