Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della non semplice sfida che ci attende sabato sera contro l’Olimpico in trasferta. Sono tanti i temi portanti del match e fare punti, oltre che una bella impresa sportiva, eviterebbe di scrivere un record negativo della nostra storia.

La seduta odierna, come tutte le penultime della settimana, è stata svolta a porte chiuse e per questo non siamo ovviamente in grado di raccontarvi nel dettaglio quanto provato oggi. Possiamo pero’ portare buone notizie sul fronte infermeria, dicendo che di fatto sono tutti a disposizione del mister ad eccezione dei due squalificati: Costa e Diousse. Sia Bellusci che Buchel si sono allenati in gruppo e sono abili ed arruolabili per la sfida di sabato, la sensazione è però che entrambi possano partire dalla panchina, cosi come Levan che da ieri si allena con i compagni ma difficilmente lo vedremo partire dal primo minuto. Ovviamente sono rientrati anche tutti i nazionali e la sensazione è che la formazione sabato possa vedere diverse novità, da Cosic e Barba in mezzo alla difesa, a Jose Mauri in cabina di regia ma attenzione anche a Dimarco che potrebbe essere preferito a Pasqual. Davanti dovrebbero andare Maccarone e Pucciarelli con El Kaddouri alle loro spalle.

Squadra nuovamente in campo domani mattina per la seduta di rifinitura che sarà poi seguita dalla conferenza stampa del mister.

Articolo precedentePaul Baccaglini (Pres. Palermo): “Vorrei arrivare già salvo all’ultima giornata”
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 1 e 2 aprile 2017
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Probabile, il -4. L’importante sarà riandà a 7 la settimana dopo, Dash. Dove avremo Empoli-Pescara e Milan-Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here