Ultimo allenamento per gli azzurri, prima della rifinitura di domani, in vista della sfida esterna che ci attende sabato sera contro la Juventus. Bianconeri reduci dal successo con il Porto in Champions.
La seduta di oggi si è svolta a porte chiuse e quindi non abbiamo potuto vedere quanto provato e soprattutto chi puo’ essere in vantaggio su chi in quei casi in cui ci sono alcuni giocatori in forse. Il primo ad essere in questo “status” è Levan che di fatto è ancora da valutare (oggi ha lavorato a parte) ed il pensiero è quello che se anche fosse a disposizione possa non essere rischiato dal primo minuto con quindi una coppia d’attacco composta da Maccarone e Pucciarelli. Stesso discorso per Croce, giocatore imprescindibile per la squadra ma se non fosse ritenuto a 100% si potrebbe vedere Mauri. El Kaddouri ha vissuto una settimana particolare ma lui dovrebbe essere ok e partire regolarmente dal primo minuto. Ad oggi, con il 4-3-1-2, la formazione azzurra potrebbe essere composta da Skorupski, Laurini, Bellusci, Costa, Krunic, Diousse, Croce (Mauri), El Kaddouri, Pucciarelli, Maccarone.
La squadra tornerà in campo nella mattinata di domani per sostenere la rifinitura che sarà poi seguita dalla conferenza stampa del tecnico azzurro.