Cosi Marcello Carli al tg3 Toscana circa il possibile interesse viola per Saponara:
«Saponara via entro il 15 agosto? E’ chiaro che dobbiamo avere il tempo di trovare un eventuale sostituto e il limite del 15 agosto diventa fisiologico. Non dobbiamo forzare il ragazzo, se arriva una situazione importante con la società che ne esce bene allora non ci saranno problemi. Saponara alla Fiorentina? Ho un buon rapporto con Corvino ma secondo me la Fiorentina non lo prende per due motivi: hanno ottimi giocatori in quel ruolo e dovrebbero investire tanto, e attualmente non hanno questo tipo di disponibilità».
Ma l’avete visto il giornalista di Rai 3 quando Carli gli ha detto che la fiorentina non c’ha i soldi per comprarlo come ci è rimasto male? Pensava glielo dessimo gratis che risate
Ma lo avete letto il mio psot di stamattina? Ci vogliono i vaini, come dicono a Livorno!!!!
Ma sinceramente quanto pensate che possa valere Saponara?
Se Vasquez(89), è valutato circa 15 milioni, non vedo perché la base d’asta di partenza su Saponara(91) non possa essere almeno 15 milioni…per me vale tra i 15 e 17 milioni…
si hai voglia… credici
20/25 milioni di euro
Zero Palledoro..si fà beneficienza alla Fiorentina perché sono simpatici e poi se no ci date di Gobbi Strisciati e mer*e simili.
Poere nane! Non c hanno una lira! Comprano dei ragazzotti all estero di 18 anni per far numero
Devono finire per *IC
Il prezzo lo fa il mercato e ad oggi non penso ci sia stata neanche una offerta quindi vale zero….. meglio per noi che ce lo teniamo sperando faccia un intero campionato secondo le sue potenzialità e poi le offerte quelle vere (e quindi non quelle della fiorentina) arriveranno
25 milioni non un euro in meno
Grandissima risposta di Marcello!!! Muahahahahahahahahahahaha
…per dire cosi devono averlo contattato con un offerta penosa…e si e’ tolto il sasso dalla scarpa….ed ha fatto bene.
Saponara oggi vale 12/13 € non oltre…eta’ e goal…questo secondo me e’ la valutazione…
Se trovano una squadra che gli porta 15 milioni senza fare tante moine, glielo incartano con il fiocco!!
Personalmente i Sapo vale molto di piu’ per noi…ma commercialmente quoto dippe..a oggi 12/13.
Magari restasse
Saponara vale come minimo 15 milioni, il prezzo pagato dal Siviglia per Vasquez, solo che Sapo è più giovane e più decisivo, non solo come finalizzatore ma anche come assist. IO SONO MOLTO CONTENTO CHE RIMANGA PER FARE DELLA NOSTRA UNA GRANDISSIMA SQUADRA. SEGNATEVELO: ABBONATEVI GENTE CHE UN EMPOLI COSÌ NON LO AVETE MAI VISTO, e poi non dite che non lo avevo detto.
sono contento anch’io se rimane, ma solo se è sereno e non mi pare visto anche che tra un po’ fa a amante anche con uno del farogaggio
Non ingigantiamo la cosa!!! Sono normali scontri di gioco, è un bene che sia già carico alla prima amichevole, è il segno che è già sul pezzo!!! Lo preferisco incazzuto che moscio!!!
Il giocatore oggi vale 8/9 mln non di più…il brutto girone di ritorno oltre a continui acciacchi (influenze…pubalgia…denti del giudizio) e qualche difetto comportamentale sono la causa di questo deprezzamento di quasi il 50%.
Cmq 8 mln oggi sono un investimento pesante anche per le squadre di fascia medio-alta come Fiorentina…Lazio…Milan…Sassuolo.
Credo che alla fine per il bene di tutti si opera per un prestito con formula alla Mario.
Secondo me alla Fiorentina non gli serve Saponara, per come la vedo io sarebbe un doppione di Bernardeschi, quindi una riserva. Oltretutto Sousa che gioca con il trequartista ? Allora perchè dirottare Bernardeshi sulla fascia…
Comunque le cifre che chiede l’Empoli non credo siano fattibili con le squadre italiane. Piuttosto speriamo di non arrivare a dopo il 15 Agosto con il giocatore che vuole andarsene, altrimenti incasseremo cifre molto molto più basse.
Ne vale almeno 13 vasquez più’ vecchio di Sapo e’ al Siviglia per 15/16,pyaca molto giovane alla yuve per 23 milioni ha giocato 90 minuti agli europei,morale della favola se Sapo fosse saponarovic e avesse fatto gol e assist sarebbe un fenomeno e poi ostina 4 mesi del girone di ritorno non sufficienti come ha fatto Ricky non ne abbassano la quotazione del 50%
L’ influenza o qualche acciacco durante la stagione capita a tutti
Oh Fabio se pensi che Saponara sia un doppione di Bernardeschi e soprattutto che giochino nel medesimo ruolo da’ retta: è’ meglio che te tu vada a vedere il ping pong
Più che altro perché ancora nn s’è capito bene il ruolo di Bernardeschi
W la schiettezza di Marcello, ma sarei stato un po’ più diplomatico, dare di squattrinato al ciabattino e’ roba pesa!
Non è che ha dato dello squattrinato a Della Valle, ha solo detto che la Fiorentina non può acquistare se prima non vende e lo “scarpaio ” non mette più quattrini!
Anche perché nn è squattrinato….è solo di “mani ‘orte”
Pantaleo fenomeno, Bernardeschi in serie B al Crotone non mi sembra proprio che giocasse sulla fascia, fece anche diversi gol, tant’è vero che quando siamo saliti in A e Sapo non c’era si era parlato anche di lui per quel ruolo. E’un gran talento e sulla fascia per me è sprecato, ripeto Per me, magari mi sbaglio. Per il ping-pong quando vuoi ci sono, anche perché ho bisogno di uno bono che ci chiappa per imparare. Bona… E levalo dalla fascia.
Grandissimo Marcello gli si da la disoccupazione retribuita a corvino.
Senza lilleri un si lallera. …Bravo Marcellino pane e Vino!
Son tutte schermaglie per far uscire il topo dalla tana…Lo insegnate al Carli come si fa..Ma anche Corvino nn è certo uno di primo pelo.Prima deve vendere 18 giocatori tra titolari e primavera poi vedrete che ci proveranno.
Nn lo credo io lo dice la Nazione di Firenze.
A me della Fiorentina interessa assai poco.D’altronde ,avendo tutti i giorni a che fare con gente del tifo organizzato sono abbastanza informato delle res violacee e so che Corvino, a parte giovinotti stranieri(tipo Toledo e Dragoschi), per fare acquisti pesi prima deve vendere un bel po’ di giocatori..
Aspettiamo a dire l’empoli più forte di sempre. a centrocampo siamo più deboli. abbiamo rafforzato l’attacco ma se parte Saponara…