empgen3Il programma delle amichevoli estive azzurre potrebbe a breve essere completo e definito. Ad oggi sono tre le gare estive degli azzurri prima del debutto in Coppa del 14 Agosto, con tra l’altro il ritorno al Castellani che mancava per un’amichevole precampionato da moltissimi anni.

La società, cosi come da tradizione, vorrebbe chiudere questo percorso con un club della nostra stessa categoria e tutti gli indizi portano ad un replay della gara che si gioco’ lo scorso anno a Massa contro il Genoa.

 

Anche nel capoluogo ligure trapela questa indiscrezione che, lo vogliamo sottolineare, non è assolutamente confermata. In mezzo alla gara con il Tuttocuoio e quella probabile con i Grifoni potrebbe esserci un’altra gara con un club toscano di Lega Pro.

Intanto vi ricordiamo ancora che il primo appuntamento sarà per domenica 17 Luglio alle ore 17:00 presso il campo comunale di Sestola contro il Farogaggio.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteManuel Pasqual si presenta: "Il prossimo derby spero di vincerlo con questa maglia"
Articolo successivoTV | Presentazione Manuel Pasqual
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Però ragazzi ogni tanto si potrebbe fare qualche amichevole diversa da quelle di sempre, ok volare bassi ma così mi sembra troppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here