Mario Rui è arrivato a Ciampino ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura alla Roma. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com il terzino, accompagnato dal proprio agente, è sbarcato nella Capitale e domani alle ore 9 sosterrà le visite mediche. Queste le prime parole da giallorosso del portoghese, riportate a Tele Radio Stereo:

 

Sono contento di stare qui. Che sensazioni ho? Devo fare le visite mediche ancora. Cosa penso dei miei nuovi compagni e Totti? Erano giocatori che vedevo quando ero bambino e ci volevo giocare”.

 

emp_roma (2)

Articolo precedenteManuel Pasqual si presenta: “Il prossimo derby spero di vincerlo con questa maglia”
Articolo successivoL’ultima amichevole con il Genoa?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Sapo avrebbe solo da guadagnare, una stagione accanto a campioni come Pasqual e Gilardino non gli farebbe altro che bene e farebbe bene alle casse della società tra 1 anno.

  2. Ricky Saponara, resta con Noi , in una grande ci vai il prossimo anno, tranquillo!!!!! che squadrone sarebbe se resta anche lui

  3. Un c’entra niente con la notizia di Rui. Io spera vada così: Sapo rimane, fa un’andata almeno al pari di quella dello scorso anno o meglio, ci si salva in anticipo e a gennaio lo vendono a 20 pippi..

  4. Io dico che saponara resta e andiamo in uefa, forse l’ho detta grossa ma sognare almeno per adesso non è proibito da nessuno.

  5. …diciamo che se è vero che la società a fatto 30 …deve fare 31 ….e ribadisco il concetto …Gilardino per me non è da empoli…ma con un fantasista di spessore come saponara ( e non perchè vedo la uefa) sarebbe tutta un’altra musica …per gli stimoli di tutti dal sapo al Gila al pasqual al macca ecc…un buon interprete senza orchestra ..se ci fossero delle difficoltà potrebbe mollare ….una buona orchestra da stimoli anche all’interprete…

  6. su Sapo ^ Carli l’ha detta giusta: se vole rimanere rimane e sarebbe davvero una squadra da seghe, ma se vole andà via c’è poco da fare…senza stimoli giusti meglio un rimanga!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here