Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, riunito oggi a Roma, ha deliberato ai sensi dell’art. 11, comma 6, lettera f) del Regolamento A.I.A. la nomina degli Organi Tecnici Nazionali. Nel dettaglio, viene confermato responsabile della C.A.N. A Domenico Messina di Bergamo, con Marco Ivaldi di Genova ed Emidio Morganti di Ascoli Piceno come componenti l’Organo Tecnico; per quanto riguarda la C.A.N. B Stefano Farina di Novi Ligure resta responsabile, assistito da Cristiano Copelli di Mantova e Gabriele Gava di Conegliano Veneto.
Inoltre per la C.A.N. confermato come designatore Danilo Giannoccaro (sezione AIA di Lecce), inoltre nello stesso Organo Tecnico vi sono le conferme di Roberto Bettin di Padova, Christian Brighi di Cesena e Renato Faverani della Sezione di Lodi, mentre arriva Paolo Calcagno della Sezione di Nichelino come nuovo membro.
Quanto alla C.A.N. D resta Carlo Pacifici di Roma 1 come designatore, mentre ci sono varie riconferme, quelle di Maurizio Ciampi di Roma 1, Domenico Ramicone di Tivoli, Pasquale Rodomonti di Teramo, Salvatore Marano di Acireale e Sebastiano Peruzzo di Schio, mentre arrivano Massimo Biasutto di Vicenza, Andrea Gervasoni di Mantova, Giorgio Niccolai di Livorno, Giancarlo Rubino di Salerno e Tea Spienelli di Terni.
ma Farina è quello famoso …. che ci ha voluto tanto bene … qualche anno fà ?
Si si è proprio lui. Ma se leggi più in basso vedi che c’è ancora in giro gente come Pasquale Rodomonti che è quello che annullò il goal di Bianconi con la Juventus, che era un metro dentro. E’ una vergogna.
Vi ricordate lo striscione “abbiamo PANE, non ci serve FARINA”?
Grande ste, mi ricordo mi ricordo.
Due mafiosi
Essendo giovane, cosa ci ha fatti di male Farina?
“Pronto, pronto” o ” pronto, chi parla?” ..Empoli non dimentica !
Rodomonti!! Farina!!…… mamma mia!!!!!