fonte tmw.com
Pedro Pereira è molto vicino a trasferirsi all’Empoli. Il terzino destro classe ’98 della Samp, dopo un avvio scoppiettante nella stagione passata, con l’arrivo di Montella ha trovato sempre meno spazio.
Ma adesso il suo futuro dovrebbe essere, almeno momentaneamente, lontano da Genova. Così come riportato da Mediaset Premium, per fargli accumulare esperienza in campo, il club blucerchiato e l’Empoli sarebbero vicini all’accordo per il trasferimento in Toscana in prestito per una stagione del portoghese.
NOTA DI PE:
La notizia non sembra al momento trovare particolare riscontri, oltretutto viene naturale pensare che l’Empoli a livello di terzini destri sia in questo momento sufficientemente apposto, potendo parlare di tre validi elementi in rosa a partire dal titolare che ovviamente è Laurini. Vero che la posizione di Bittante non è al momento certa e definita, ma resta il fatto che non sembra essere quello il reparto che in questo momento verrà gestito dei nostri operatori di mercato. Come sempre monitoreremo la situazione per capire se fine a se stessa, come riteniamo, o possibile di sviluppi.
Lui entra gratis allo stadio! We are family
Fra quanto lo togliete come l’articolo su gilardino?
#iononhoparenti
menomle
..menomle non hai parenti
Te invece devi essere “family”…
Giampaolo, saponara alla samp, e noi si prende il 4 terzino destro.
Per il trequartista Samp ha già Correa e Alvarez non credo che spenderanno per Saponara.
Questo terzino mi sa che se lo tiene stretto Giampaolo visto l’uscita di Cassani.
Comunque di quello che fanno a Sampdoria non mi interessa.
È una bufala
Ci accostano anche Tello e..Tallo