Marco Giampaolo è uscito ufficiale dal ballottaggio per essere il prossimo allenatore del Milan. La sua posizione è stata davvero molto vicina a poter divenire il dopo-Mihajlovic ma il Milan ha scelto Montella e Galliani (l’uomo che correva per Giampaolo) questa mattina lo avrebbe comunicato all’ex allenatore azzurro con una telefonata. Il futuro pero’ del nostro ex mister potrebbe essere ancora in serie A e potrebbe essere proprio sulla panchina che Montella andando a Milano lascerà vacante.
Infatti la Sampdoria sembra essere davvero vicina a lui, già oggi pomeriggio si sarebbe consumato un primo incontro tra le parti che sembrerebbe aver dato buon esito. La concorrenza è rappresentata dall’ex della Lazio, Pioli, che sponsorizzato da Lotito (il quale si libererebbe cosi del suo contratto) potrebbe insidiare a Giampaolo la panchina genovese. Domani potrebbe essere il giorno giusto e noi auguriamo davvero a Marco di poter avere quanto merita, rimanere fuori dal giro sarebbe una bella beffa.
La riflessione da fare semmai è se a questo punto decadono automaticamente anche i discorsi relativi a Saponara e soprattutto a Marcello Carli per il quale, ad onor del vero, da qualche giorno non ci sono più voci particolari.
Alessio Cocchi
Mi sembra che la stagione inizi nel peggiore dei modi, acquisti zero, abbonamenti su e grande malumore generale …. Severino non si dà una sterzata la vedo molto male.
Allora Ricky Sapo può: rimanere?
Ha fatto bene a andare via
A questo punto poteva rimanere qui… o magari 20000 euro al mese non gli bastavano
Per me alla samp non arriverà a natale
natale?nemmeno alla rificolona
e meno male!
Y…Giampaolo nn l’ha confermato Corsi…e 100…Cmq Carli nn è che deve andar via x forza…può anche restare…anzi secondo me più passa il tempo più è sicuro che resta…nn penso vada in un’altra squadra a mercato finito..
Il Cagliari ci frega Ionita, svegliamoci
Caprari all’ inter
state tranquilli anno in questo periodo si stava molto peggio…..senza parlare del periodo preparazione con il352 vi ricordate….siamo una delle poche societa’che possiamo investire soldi liquidi….e poi se Caprari lo prende l’inter e’ segno che non e’ un giocatore da Empoli.
Mister Giampaolo meriterebbe più della Samp…..