Non diciamo niente di nuovo se non semmai dare conferma del fatto che la squadra straniera, europea per la precisione, fortemente interessata a Riccardo Saponara è il Monaco. Su Riccardo ci sono stati anche gli occhi di Arsenal e Borussia Dortmund, ma sono i monegaschi ad essere ancora sul giocatore, avendo già fatto diversi colloqui con la società azzurra per capire meglio il tipo di proposta ufficiale da presentare. Premesso che in questo momento “The Magic” sta cercando di capire che tipo di mercato ci puo’ essere in Italia e soprattutto se davvero la porta girevole del Milan puo’ essere nuovamente imboccata, se il trequartista azzurro volesse provare un’esperienza fuori dai confini nazionali, questa parrebbe poter essere sono nel campionato francese.
Il Monaco starebbe facendo sul serio e potrebbe anche tirare fuori quei 20 milioni che in questo momento rappresentano la base d’asta per arrivare a Saponara. Certo è, come arriva da alcuni siti francesi, che i biancorossi vorrebbero capire meglio e valutare soprattutto qualche formula che gli possa permettere di avere uno sconto al prezzo non certo basso. Il Presidente Corsi in una recentissima intervista aveva detto che su Saponara c’era fortemente una squadra estera, questa è appunto quella del Monaco. Tra l’altro, riprendendo sempre le parole di quell’intervista rilasciata dal numero uno di Monteboro, non si esclude a priori (anche se molto, molto difficile) che alla fine non trovando soluzioni di gradimento si possa rivedere con la maglia numero 5 azzurra il talento forlivese.
Alessio Cocchi
Saresti un pazzo a non andarci. Tassazione bassissima….stile di vita ed ambiente al top , sicurezza al 100% , nessuno a scassarti le palle , stadi bellissimi……posto unico al mondo
Ad Empoli si sta meglio di qualunque altro posto
Quoto dippe
Ma se Carli va al Milan, secondo voi ce lo gira Lapadula? …… Si ok, ho fatto la battuta!
Claudio è arrivata la fetale notizia:visite mediche per Lapadula al Milan.
Gazzetta.it conferma.
Vissuto oltre 2 anni ad Antibes per lavoro.
Posti bellissimi. Vacci di corsa, dai retta a un bischero…
Per me! Sapo sparisce dal calcio andando al Monaco, perche in francia esiste solo il PSG, e se lui va’ davvero è per fare cassa e basta!
A conferma di quanto dice piazzaledellavittoria c’è il fatto che el sharawy , dopo qualche mese al Monaco , è’ andato alla Roma da protagonista è adesso è tornato in nazionale…..cazzo ma lo accendete il cervello prima di scrivere cazzate o è proprio un aspetto imprescindibile della vostra misera vita????
Oltre al posto bello e all’ingaggio….farebbe anche la Champions League, ragazzi! Il che vuol dire massima visibilità europea…..
Milan letteralmente scatenato! Sportitalia – Nuovo contatto Milan-Empoli: Galliani blocca Saponara. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, nel corso di Speciale Calciomercato, nel pomeriggio Adriano Galliani ha incontrato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, per discutere di Riccardo Saponara. L’amministratore delegato rossonero ha chiesto al patron empolese di pazientare ancora un po’ e di mettere in stand-by altre proposte. Attenzione, dunque, al possibile ritorno in rossonero di Saponara: è la conferma che si sta lavorando su un Milan italiano.
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/sportitalia-nuovo-contatto-milan-empoli-galliani-blocca-saponara-214603
…spiegatemi perche ‘ ho difficolta’ a capire…quindi se va’ al MONACO sparisce dal calcio ???
Champions League…..non e’ il calcio che conta?
Campionato Francese non e’ inferione al Ns …se pensate questo sbagliate e di grosso , in tutti i campionati Europei Italia inclusa ci sono 2/3 squadre top ed il resto normali….e poi
Visibilita’ Europea totale
secondo me fumate cose strane….
Bravo Dippe! Non dovrebbe essere complicatissimo capirlo ma evidentemente x qualche fenomeno da tastiera sono concetti inarrivabili
se proprio vi fa schifo monaco io ci vo anche per un paio di zeri in meno!
Dippe fa sempre commenti educati e centrati,complimenti